Forum di assistenza

Inclinazione della mappa e riduzione del carburante MT-07

aaaaaa Messaggi: 15Verified User

Ho una domanda 4: Quali sono i numeri nella tabella [TPS vs RPM] e [MAP vs RPM]? Tempo di iniezione dell'iniettore? 2. Per cosa viene utilizzato [bias TPS MAP]? Non conosco nemmeno i numeri 3 Cosa succede se si cambia 4.Delabel INJ Decel Cut. Vero / falso vero = interruzione del carburante Falso = non interruzione del carburante Conosco solo carburatore.

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, 1: I numeri in TPS vs RPM e MAP vs RPM sono per il tuo rifornimento. Nei file di magazzino sono esattamente come vengono dalla fabbrica. Nei file illimitati ha ciò che abbiamo trovato funziona meglio in quella bici. A meno che tu non stia cambiando, gli iniettori non scherzano con quella sezione da come l'abbiamo impostata. 2: Non preoccuparti del pregiudizio TPS MAP che la tabella non deve essere utilizzata o toccata. 3: regoleresti i tuoi numeri su o giù a seconda del risultato desiderato di rendere la bici più ricca o più snella per la tua sezione di rifornimento. 4: Se si dice Disabilita INJ Decel Cut, si desidera che sia impostato su TRUE per disabilitare il taglio del carburante e rendere più agevole la risposta dell'acceleratore on / off. Grazie Jason A.

  • aaaaaa Messaggi: 15Verified User

    Problema risolto Grazie Jason

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, nessun problema! Grazie Jason A.

  • dhungubc@gmail.comdhungubc@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Le tabelle "TPS MAP Bias" sono state rimosse dalle immagini ECU FZ / MT-07? Queste tabelle sono state menzionate in diversi post in passato, ma non le vedo nel software FTECU. Quando utilizzo la funzione di confronto dell'immagine ECU, viene inoltre indicato che le tabelle di polarizzazione TPS MAP sono diverse, ma di nuovo non le vedo nell'elenco a discesa.

  • augybee83@gmail.comaugybee83@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Quindi, per riassumere, faccio lampeggiare il mio fz07 con il file illimitato corrispondente per la mia ecu, quindi importo da PC una mappa del carburante power commander per il mio set up. applico tabella carburante e quando scrivo ecu avrà il flash illimitato con pc mappa carburante ive importata? TIA ha fatto tutto questo e tutto sembrava andare bene ma dopo tutto è detto e fatto non c'è modo di dire cosa c'è sulla centralina ora .. almeno non riuscivo a trovare un modo per vedere. anche dopo aver importato la mappa carburante del PC e ha detto che si applicava ok .. sono andato a flash ecu e la tabella carburante è andata a tutti zeri ... quindi non so se tutto ha lampeggiato

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dopo aver applicato la mappa del carburante del PC, applica le modifiche alle mappe TPS vs RPM, per questo motivo la tabella PC va a tutti zeri come previsto. Puoi guardare il rifornimento dopo aver aggiunto quella mappa per confermare la sua funzionalità, se lo desideri. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.