Forum di assistenza

Problema ActiveTune "in attesa dell'hardware lambda ..."

ftecu@mail.ruftecu@mail.ru Messaggi: 10Verified User

Active

Tune non funziona, dopo il giro c'è sempre zero trim (non spengo la chiave), quando apro il monitor in tempo reale, dice sempre "in attesa dell'hardware lambda ..." e nient'altro . Ho ricontrollato tutti i connettori, disinstallato il programma, riavviato il computer, installato di nuovo tutto, inviato in flash e senza restrizioni, sempre un risultato. Yamaha R1 2016

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Rimuovere il sensore O2, collegare il tappo di scarico, quindi avviare la bici, eseguirla per 30 secondi, quindi spegnerla utilizzando l'interruttore di interruzione (non la chiave di accensione come menzionato). Prendi un butano più leggero e, senza accenderlo, tienilo con il butano che fuoriesce vicino al sensore. Vedi se la lettura cambia.

  • ftecu@mail.ruftecu@mail.ru Messaggi: 10Verified User
    modificato September 2019

    Non ho usato la chiave di accensione, ho usato il kill switch. Con e senza butano: nessuna modifica.

  • ftecu@mail.ruftecu@mail.ru Messaggi: 10Verified User

    Cosa devo fare?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Dobbiamo esaminare questo. Ti ricontatterò quando lo scopriremo al più presto.

  • ftecu@mail.ruftecu@mail.ru Messaggi: 10Verified User

    Qualche novità?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato January 2020

    Sembra che tu stia facendo clic sul pulsante "Monitor". È necessario fare clic sul pulsante "Leggi" per leggere le mappe di ritaglio salvate.

Accedi o registrati per commentare.