Forum di assistenza

errore: impossibile inizializzare la GSXR1000 della ECU 2017

2»

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    OK, vedo che hai modificato i tuoi post originali. Devi inviarci l'altra ECU in modo che possiamo dare un'occhiata per favore.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    si scusa, ho scritto qualcosa poi quando controllo mi rendo conto di aver sbagliato. all'indirizzo che posso fornire la mia ECU? è sicuro come è all'estero ....?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    1010 N. Batavia St. Suite J Orange, CA 92967 Sì, sicuro per la spedizione fintanto che lo avvolgi con cura e lo confezioni correttamente.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Cosa intendi con "Mi rendo conto di aver sbagliato"?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    prima provo ad attivare il cambio rapido un limite di pit sulla nuova licenza dalla nuova mappa letta con la nuova ECU e mi viene visualizzato un messaggio di errore .... ma quando lampeggio la nuova ECU cambio rapido funziona bene quando controllo.

  • Trintaviousm@gmail.comTrintaviousm@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Anche il mio flash ha fallito! qualche aiuto con questo?

  • Trintaviousm@gmail.comTrintaviousm@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    questo è ciò che sta dicendo

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    È necessario assicurarsi che la connessione Internet sia buona, senza segnale basso o interruzioni a causa dell'uso eccessivo della larghezza di banda. Poiché la connessione Internet è stata interrotta durante il flash, la licenza è passata allo stato "hardfail", quindi è stata ripristinata. Dovresti essere bravo a lampeggiare di nuovo.

  • Trintaviousm@gmail.comTrintaviousm@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    ehi di nuovo, quindi l'ho riprogrammato tentando di lampeggiare usando un altro codice ecu come consiglio al mio ftecu "ragazzo che ho chiamato e con cui ho parlato" e ha funzionato dopo la correzione che hai fatto ma la mia pompa del carburante non si è adescata, quindi ho detto vite ci riproverò dentro la vecchia roba e la lascerò sola e fallirà di nuovo dicendo la stessa cosa! sono proprio accanto al mio router e non ho avuto questo problema prima quando ho ricevuto il software, grazie. sono bloccato di nuovo in modalità non riuscita

  • Trintaviousm@gmail.comTrintaviousm@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    il mio vero affare è che sto cercando di far funzionare gli elementi di controllo del lancio e mi ha detto quali numeri di parte dell'ecu usano e ha lampeggiato sulla bici che la mia pompa del carburante avrebbe comunque innescato. quindi forse puoi aiutarmi anche a far funzionare la funzione di regolazione del programma flash per il controllo del lancio

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Solo perché sei proprio accanto al tuo router non significa che hai una solida connessione a Internet. Se il tuo ISP ti mette su una linea che viene utilizzata da un gruppo di persone, potrebbero risucchiare la larghezza di banda e causare l'interruzione della connessione.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Ciao, beh, sembra che non funzioni. la nuova ECU I Flash con una nuova licenza ho ricevuto un messaggio di spunta la pompa non funziona senza avviare il motore. Il fatto è che la nuova ECU è il numero di parte 17K02 e la vecchia ECU era di 17K00, quindi provo a riscrivere sulla mappa originariamente salvata durante la prima lettura e ho ricevuto quel messaggio dopo aver chiesto all'UE: pb1A9zKq4trRykDqmbRXALEH Quindi non posso ripetere il flashing della nuova ECU ?????? !!!!! Per favore, hai bisogno di aiuto

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai provato di nuovo? I GSX-R non sono così schizzinosi riguardo agli anni del file. Tuttavia, detto ciò, le centraline GSX-R1000 sono anche un po 'sfaldate, spesso è necessario provare alcune volte prima che la ECU risponda correttamente. Prova anche un'altra porta USB.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    sembra che il mio cablaggio da banco abbia un filo + difettoso ..... il filo si è rotto quando ho rilasciato il connettore dalla ECU ... immagino fosse debole ....

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    ciao, riparo il cablaggio, funziona in lettura ma rimane lo stesso messaggio di errore quando controlla la centralina prima di lampeggiarla. sto cercando un computer diverso, diverse porte USB e altri cablaggi USB ..... ancora lo stesso messaggio sopra ..... non so cosa fare ...

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai ancora un problema con l'hardware. Non stai ancora comunicando con l'ECU. Vai su Aiuto> Interfaccia test> Ingressi. Non prestare attenzione ai punti colorati, prestare attenzione al numero tra parentesi. Con lo spegnimento e l'accensione, elencare i numeri visualizzati. Solo ingressi, non provare nessun altro test.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    HI, con alimentatore acceso: (26) e (36) con alimentatore scollegato: (0)

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Uso la batteria di scorta GSXR

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Provo una seconda volta e ora ho solo (36) acceso

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Provare a riscrivere il file di magazzino corrispondente al numero di parte ECU nella ECU.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Il mio nuovo ACU è un 32920 K 02 Questo è lo stesso messaggio e ricevo lo stesso messaggio Stato: Errore durante la lettura della licenza e lo stesso messaggio di errore con qualsiasi altra mappa file (provo un 17KG2) e anche con la mia vecchia ECU e lo stesso messaggio di errore

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si riscontra ancora un problema hardware che impedisce la comunicazione con la centralina e il server. Verificare attentamente tutti i collegamenti dei cavi.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    cambio il cablaggio USB per verificare, ho avuto lo stesso problema. controllare solo con un altro cablaggio ECU / banco. sta dicendo licenza ecu bloccata.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il nostro sistema mostra che non c'è nulla di sbagliato nelle tue licenze. Puoi inviare uno screenshot del messaggio di errore per favore?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    ciao di nuovo, quindi ora che ho un po 'più di tempo dopo la gara (3 mesi :)), ho fatto qualche controllo. quindi collaudo con i miei due cablaggi USB e anche con il mio cablaggio da banco E il mio cablaggio per bici: stesso risultato, con le due ECU che riesco a leggerle, ma ogni volta che provo a scriverle, ho ricevuto "controllo ECU" quindi messaggio Errore: ECU bloccata e quelle ECU non funzionano sulla bici (ho ricevuto un messaggio di controllo sul cruscotto, la pompa e la bici provano ad avviarsi ma non si rompono), e quando provo una buona ECU tutto funziona bene. Sono pronto a spedirti quella ecu da UPS a meno che tu non abbia qualcosa di nuovo sul mio caso ??? Fabian

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User


    Inoltre, so che Josh mi ha dato due test del pacchetto Team Race e li ho usati per Bol d'or race, ma perché dice "non utilizzato"? cosa devo fare?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    UP?

Accedi o registrati per commentare.