Errore ECU non autorizzata ... contattare l'assistenza
mail_paulkp@yahoo.com
nel ZX 10
Oggi ho provato a far lampeggiare una ecu che avevo rifatto a settembre per rifilare un po 'l'alimentazione e aggiungere il blip automatico. Modificato il rifornimento e lampeggia ... OK. Quindi ho testato l'auto-blip, non funzionava, ho rimosso la centralina e controllato di nuovo che l'auto-blip fosse abilitato .. e ho provato a scrivere di nuovo la ecu .. Sto usando un cablaggio da banco a 4 pin tipo 5, quando provo a scrivere il file ho ricevuto ed errore Licenza ecu non autorizzata e vorrei applicare una nuova licenza. Ho allegato screenshot e il file
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, hai ancora problemi con questo problema? Grazie, Jason A.
Ciao, ho ancora gli stessi errori
Mike di Velox ha lavorato con qualcuno di FT mercoledì per provare a ripristinare le licenze per questa ecu, intorno alle 2 del mattino (GMT +2) mi ha inviato un messaggio "È necessario riavviare la suite di ottimizzazione per provare di nuovo quella licenza" L'ho fatto ma senza fortuna. informazioni sulla licenza di seguito; Numero di licenza ECU: 8FD7A20E più 9201FD8C 2016 ZX10 Auto-Blipper Kit
Selezionato sì alla sovrascrittura della licenza ed è stato possibile riapplicare correttamente la licenza ripristinata. testerò a breve la centralina sulla moto
Tutto funziona alla grande, il proprietario della moto è molto contento. Grazie a tutti coloro che hanno assistito.