Informazioni sulle licenze
redsy86@naver.com
Nel processo di ecu flash, alla fine è apparso sullo schermo un messaggio di errore. Ho provato di nuovo a lampeggiare, ma ha detto: "Questa è una licenza non registrata. Chiedere". È arrivato un messaggio. Chiedo una soluzione rapida. F3253A7A 03/05/2020 2017 R6 tentato 9E2A16CC 25/03/2020 2015 R1 tentato
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Entrambe le licenze erano in stato tentato e dovevano essere ripristinate. Assicurati che la tua connessione a Internet sia solida senza interruzioni e che le tue connessioni hardware siano solide.
Questa licenza non è più disponibile. Contatta l'assistenza. "Ho provato di nuovo, ma continuo a vedere questo messaggio. Ho provato di nuovo con una mappa stock OEM, ma vedo ancora solo il messaggio" licenza non registrata. "La connessione Internet forte e la connettività hardware sono stabili. Se guardi la mia cronologia delle licenze, la usavo così bene. Ho bisogno di una soluzione rapida.
Ciao, al momento non vedo nulla di sbagliato nelle tue licenze. Prova a chiudere il software e a riaprirlo. Al termine, inviami schermate di tutti i messaggi di errore che ricevi. Grazie Jason A.
Ha funzionato bene. Grazie per il vostro aiuto
Ciao, sono contento che tu abbia funzionato! Grazie Jason A.