Forum di assistenza

Informazioni sulle licenze

redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User
modificato March 2020 nel R1

Nel processo di ecu flash, alla fine è apparso sullo schermo un messaggio di errore. Ho provato di nuovo a lampeggiare, ma ha detto: "Questa è una licenza non registrata. Chiedere". È arrivato un messaggio. Chiedo una soluzione rapida. F3253A7A 03/05/2020 2017 R6 tentato 9E2A16CC 25/03/2020 2015 R1 tentato

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Entrambe le licenze erano in stato tentato e dovevano essere ripristinate. Assicurati che la tua connessione a Internet sia solida senza interruzioni e che le tue connessioni hardware siano solide.

  • redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User
    modificato March 2020

    Questa licenza non è più disponibile. Contatta l'assistenza. "Ho provato di nuovo, ma continuo a vedere questo messaggio. Ho provato di nuovo con una mappa stock OEM, ma vedo ancora solo il messaggio" licenza non registrata. "La connessione Internet forte e la connettività hardware sono stabili. Se guardi la mia cronologia delle licenze, la usavo così bene. Ho bisogno di una soluzione rapida.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, al momento non vedo nulla di sbagliato nelle tue licenze. Prova a chiudere il software e a riaprirlo. Al termine, inviami schermate di tutti i messaggi di errore che ricevi. Grazie Jason A.

  • redsy86@naver.comredsy86@naver.com Messaggi: 20Verified User

    Ha funzionato bene. Grazie per il vostro aiuto

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono contento che tu abbia funzionato! Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.