Forum di assistenza

La licenza non è più utilizzabile

drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

Ciao, la mia connessione è caduta a metà del flash e la mia licenza non viene mostrata perché non è più utilizzabile. Qualcuno può resettarlo per me per favore? Come credo sia quello che serve. Oppure indicami la giusta direzione. Grazie.

Commenti

• drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

Ok, non è uscito, è arrivato alla fase di verifica e mi ha detto che ero un utente non autorizzato. Ho comprato una seconda licenza e la stessa cosa è successa di nuovo. Per favore aiuto.

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, con quale file stai tentando di eseguire il flash? Grazie Jason A.

Ciao Jason, era il file senza restrizioni dal tuo database. Ho ricevuto un'email dal Kent nei tuoi uffici che ha ripristinato le mie licenze per me. Non sono stato ancora in grado di testare mentre aspetto un nuovo vantaggio perché il mio era difettoso. Aggiornerò quando ho provato di nuovo. Grazie per la risposta.

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, per favore, tienici informati su cosa succede. Grazie Jason A.

Ciao, quindi questo è stato risolto. Le mie licenze sono ripristinate e funzionanti, la causa è stata un errore nel condurre alla disconnessione. Ora sto riscontrando problemi con il software più recente, tuttavia, ogni volta che provo a eseguire il flashing di un nuovo file sulla mia ecu, rileva la licenza e quindi non riesce con il messaggio di errore "Errore di scrittura Flash". Le cose hanno funzionato bene ieri sera, ma l'aggiornamento di stamattina sembra aver rovinato tutto. Qualche idea?

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Attualmente stiamo lavorando al problema, lo ripareremo a breve, scuse.

Accedi o registrati per commentare.