Forum di assistenza

Tavole del combustibile di collegamento Kawasaki ZX6R 2019

g0v07@yahoo.comg0v07@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

Ciao, Micah Shoemaker qui di AF1 Racing. Sto sintonizzando una Kawasaki ZX6R equipaggiata con ftecu del 2019 e sto incontrando alcuni problemi che non ho visto trattati nelle discussioni o nei video pubblicati da ftecu. Ho usato il tuo prodotto in passato, ma questa bici in particolare e questo software mi stanno lasciando alcune domande. Collegando le tabelle del carburante, il metodo non sembra essere lo stesso delle altre bici che ho messo a punto. Quando si seleziona una tabella del carburante da modificare e quindi si fa clic sulle tabelle dei collegamenti, viene richiesto di scegliere dal menu a sinistra. Una volta selezionate e modificate le tabelle aggiuntive di dire più o meno 5% in una determinata serie di punti dati non cambia i punti dati nelle altre tabelle, il che significa che non li sto collegando in modo errato o qualcosa non funziona correttamente. Ho anche una domanda terminologica, questa ecu elenca il cilindro 1-4 con iniettori L e H, la mia prima ipotesi è stata riferita agli iniettori inferiori vs superiori ma tutte le mappe del carburante come "cilindro 1 L e cilindro 1 H" mostrano lo stesso valori? Mentre suppongo sia del tutto possibile che gli iniettori facciano lo stesso quantitativo di carburante allo stesso tempo, non è ciò che conosco. Spero che questa domanda trovi la persona giusta micah@af1racing.com è la mia e-mail (il sintonizzatore) se si preferisce il contatto diretto

Accedi o registrati per commentare.