Forum di assistenza

Mappa di scorta senza blocco FT

ainj4ever@gmail.comainj4ever@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ho bisogno di aiuto per rimuovere le mappe FT e riportare la centralina allo stato di fabbrica senza rimanere bloccata con la crittografia FT. FT gente, ho provato sia mappe di riserva che illimitate per la mia ECU 17K92. L'ammortizzatore di sterzo sembra bloccato! Difficile spostare le barre, non importa se abilitato o disabilitato. Dato che vivo in Giappone e ho preso la bici qui, ho persino provato le mappe giapponesi (17KC2 e 17KC0). L'ammortizzatore di sterzo è buono con queste due mappe, ma in 4a marcia a 10.000 giri / min entra in gioco il limite di giri, e in 5a marcia, succede a 8.000 giri / min. Sono andato a un sintonizzatore ECU qui chiamato MotoJP, e ha messo la mia bici sul suo dyno per scoprire che il limitatore di giri non funziona correttamente. Non usa FT. Ha messo una ECU di riserva sulla mia bici con la sua mappatura, e tutti i problemi sono andati - piena potenza senza restrizioni. Volevo che caricasse la sua mappa, ma dopo aver usato FT, è impossibile. È bloccato e crittografato. Posso richiedere a FT il ripristino della mia ECU allo stato di magazzino?

Accedi o registrati per commentare.