Forum di assistenza

Dopo il flash con il nuovo software ftecu qs / autoblip ha smesso di funzionare

jamesmatthew2011@gmail.comjamesmatthew2011@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Dopo aver aggiornato la mia FTECU con il software più recente e ho ricollegato la mia ECU (l'unica modifica che ho apportato è stata la modalità a / b / c throttle by wire. Il mio cambio rapido e il mio autoblipper hanno smesso di funzionare. Qualcun altro sta accadendo? 2018 GSX-R 1000 q / s autoblip acquistato da ftecu.

Commenti

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Stiamo controllando questo.

Stai utilizzando un file con restrizioni. Sei sicuro di aver abilitato le funzionalità R nel file quando l'hai mostrato?

• jamesmatthew2011@gmail.comjamesmatthew2011@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Sì R Le funzioni sono abilitate Farò di nuovo il reflash ma sono abilitate e sono in grado di impostare il QS nella console.

Riprogrammato con un vecchio file senza restrizioni che ho usato per la prima volta l'anno scorso e ora funziona. Ho anche sostituito il sensore TO, quindi non sono sicuro di quale sia stato il problema ma funziona. Grazie

Sono contento che tu sia riuscito a farlo funzionare. Il problema con i file con restrizioni di terze parti è che non c'è molto che possiamo fare per quanto riguarda la risoluzione dei problemi perché sono bloccati e spesso il numero effettivo del file viene eliminato perché qualcuno rinomina il file.

Onestamente non ho idea di come abbia selezionato un file con restrizioni di terze parti, ho sempre selezionato i tuoi file non soggetti a restrizioni come linea di base e apportato modifiche da lì .... in ogni caso grazie per averlo visto e dandomi le informazioni di aggiornamento.

Accedi o registrati per commentare.