Problemi di licenza
Ciao. Mi preoccupo sempre di più dell'utilizzo del software poiché continuo a ricevere errori durante il flashing. Notando che ora hai una corretta mappa R1 del 2018, ho pensato di provarlo oggi e per mezz'ora ho pensato che la mia ECU fosse in muratura! File inviato, "non riuscito". File reinviato, "nessuna licenza rilevata. Desideri tentare il ripristino della licenza BAE ###?" Sì. Invia di nuovo. "nessuna ECU rilevata". Ripeti per mezz'ora con livelli crescenti di panico! Alla fine spense tutto, fumai per calmarmi e riprovò. Uno completo, come in la prima volta, lampeggia e la bici corre di nuovo. Guardando nella mia cronologia ecu mostra un intero elenco di falures ma mostra anche la mia licenza elencata come R1 2015 non 2018.6 Potrebbe influenzarlo?
Commenti
Le registrazioni flash che vediamo alla nostra estremità suggeriscono che è necessario controllare attentamente i fili arancione e rosso nel cablaggio (ad esempio, staccarsi, iniziare a estrarre dal connettore, ecc.).
Andrà bene. Grazie.
Ciao. Separato tutto e tutte le connessioni sono solide. Testato con un multimetro anche per la continuità. Ancora una volta tutto bene. Ho provato a inviare una foto ma ho ricevuto l'errore 500. Immagino che sia troppo grande. Quale prossimo?
Vai al software di ottimizzazione, seleziona Aiuto> Interfaccia di prova. Eseguire un test con la chiave sia accesa che spenta. Comunicaci il numero che vedi tra parentesi negli ingressi di prova.
Tasto spento 20 Tasto acceso 36 Tasto spento di nuovo 30 !!
Questi sono tutti numeri di input accettabili. Key off / nessuna alimentazione che stai cercando 0,10,20 o 30. Key on / power che stai cercando 6, 16, 26 o 36. Togli la copertura protettiva dall'imbracatura sul lato bici e girare la chiave. Con un multimetro, salta i cavi rosso e arancione. Dovresti vedere circa 5 V. Se senti l'innesco della pompa del carburante, allora hai un problema di connessione con il filo arancione. Fai lo stesso salto di piombo con i fili rosso e giallo, la tensione dovrebbe essere coerente con la combinazione rosso / arancione. In caso contrario o se si sente l'adescamento della pompa del carburante, si è verificato un problema di connessione con il filo giallo.
5,1 volt su entrambi i test. Nessuna pompa di alimentazione principale. Questo con il kill switch disattivato.
L'interruttore Kill deve essere acceso per favore.
Stesso. 5,1 volt. Entrambi i test. Nessuna pompa di alimentazione principale.
Quindi in pratica siamo nel punto in cui tutto è andato a buon fine e l'ultimo flash che hai fatto ha avuto successo?
Sì. Ma ci sono voluti mezza dozzina di tentativi e fino a quando non ho avuto una bici morta.
Vorrei solo ringraziarvi per il vostro aiuto. Un'altra domanda. Il mio segnale Wi-Fi è abbastanza buono nel garage ma, se è caduto un po ', potrebbe causare questo?
No, finché il flash è avviato, il segnale Internet interrotto non sarà sufficiente per causare una motocicletta non funzionante.
Dovrebbe essere acceso anche per un flash?
Sì.
Wow. Questa è la prima volta che mi è stato detto che !!
Scusa, ho fatto un errore, la posizione del kill switch non ha importanza.