Leggere e scrivere nell'errore ECU
hartmann4.p@gmail.com
ho un problema con il software (FTECU tunning suite) non voglio leggere e scrivere in ECU: ho un messaggio di errore (ho detto): "leggi (scrivi) errore ecu ce ec licenum 7204ECCB è registrato a il seguente utente "il mio indirizzo" si prega di contattare il proprietario per la richiesta di trasferimento. "ma io sono il log sul software (FTECU tunning suite) !! qual è il mio problema e come risolve? (provo a: -Aggiungere l'e-mail; - disinstallare e installare il software) !!
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
La centralina sta dicendo che riconosce la licenza ma non ha una password corrispondente per autenticarsi. Ciò significa che la centralina è stata scritta su (reflashed) con altri software. Per rispecchiare quella centralina, è necessario acquistare un'altra licenza.
Ho riscontrato lo stesso problema, vedere il thread sotto ECU è stato semplicemente lampeggiato una volta con FTECU, collegato alla bici, scollegato per ulteriori modifiche da apportare e ora questo. Sembra avviato dal download della versione 2.5.4.24 del software
Kent È la mia bici personale che voglio modificare. Questa bici è stata lanciata dal sistema FT Ecu senza problemi dal mio account hartmann4.p@gmail.com. Ora vorrei fare alcuni mod ed è impossibile. Come possiamo ottenere una soluzione a questo problema?
strano problema, hmmmm fammi provare la mia ecu.
Fare clic su Sì nella finestra del messaggio in cui viene chiesto se si desidera sovrascrivere la ECU. Quindi inviaci uno screenshot di qualsiasi messaggio di errore.
Invia uno screenshot del file che stai tentando di lampeggiare e il numero di parte della ECU a cui stai lampeggiando. Sono disponibili più licenze e il software non riconosce una ECU in base al file che si sta tentando di eseguire il flash, anche se è di proprietà dell'utente.
nessuna soluzione ??
se vuoi scrivere
Salve, se si seleziona "Sì" quando si riceve quel messaggio di sovrascrittura, viene ancora visualizzato nella licenza originale? Grazie, Jason A.
Ciao, poiché la nuova versione è peggio! Ora non vede la licenza! È normale ? Grazie per le risposte Hartmann Racing Développement
"Stato: errore: rx 0 inatteso" di solito indica un problema hardware. Controllare attentamente il cablaggio per assicurarsi che i pin del filo siano fully inserted and seated nel connettore. Inoltre, il cablaggio Tipo 3 ha un connettore jumper speciale oltre al connettore normale. Tale connettore deve essere collegato solo quando si utilizza la bici, non quando si tenta di far lampeggiare la ECU.
Uso la pettorina Harness che la trova in perfette condizioni. è davvero sorprendente che l'impostazione del software ogni giorno trovi un nuovo problema che non è lo stesso della prima volta.
Oggi un nuovo aggiornamento! e ancora nuovo problema!
scusate queste sono queste immagini da oggi
oggi
Questo errore è tipico di una ECU che non è completamente alimentata. Si prega di controllare l'alimentazione?
ciao funziona però quando lampeggio per la prima
Per favore chiarisci ... Ho appena rovinato il tuo account e tutte le tue licenze sono in un buono stato utilizzabile. Come potrei fare per riprodurre questo problema in un ambiente controllato?
Quando provo a far lampeggiare l'ecu, ricevo un errore: inizializzazione del messaggio ecu e non procede. Per favore, dimmi la soluzione.
9A458B412017 Errore GSXR1000: errore di scrittura Flash. Contattare l'assistenza per assistenza Eccezione = (9A458B41) 21/03/2020 06:29:22 AM Questa licenza non è valida? Per favore, dimmi la soluzione
Il problema è stato risolto. Si prega di provare a lampeggiare ora.
Stato modello usato per ultimo della licenza 9A458B41 03/21/20202017 GSXR1000flash init Grazie per il vostro supporto. È stato scaricato correttamente questa mattina, ma dopo la seconda volta la licenza è stata revocata e cercare di recuperarla e scaricarla di nuovo è stato inutile. Per favore, dimmi perché la probabilità di successo nella scrittura è bassa. Mille Grazie.
Stasera sono stato in grado di sciacquare in sicurezza. La velocità di comunicazione è rilevante? Se non puoi scaricarlo, non progredirà come se fossi stato congelato. Sono contento se riesci a verificare se sta procedendo diversamente dalla scrittura.
Se la connessione a Internet è lenta, il processo di flashing potrebbe richiedere del tempo. Si prega di essere pazienti durante il processo.