Non è possibile scaricare le istruzioni di installazione per FZ1
 andymancamera@gmail.com            

andymancamera@gmail.com            

nel FZ 1             
        Come dice il titolo, non riesco a ottenere le istruzioni di installazione per l'FZ1. Mi è stato detto che ho una licenza inutilizzata e che il documento non corrisponde. Dopo aver ignorato questo, ho appena ricevuto il messaggio 'rendering file' e non succede nulla. Inoltre, non capisco davvero come dovrei attivare la mia licenza. Ho seguito tutti i passaggi possibili nella guida rapida. L'unica cosa rimasta è quella di connettersi alla centralina, ma per quello che mi serve, hai indovinato, installa le istruzioni! Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
Accedi o registrati per commentare.                    

italiano
italiano Inglese
Inglese Arabo
Arabo Cinese
Cinese olandese
olandese finlandese
finlandese francese
francese Tedesco
Tedesco ebraico
ebraico hindi
hindi giapponese
giapponese coreano
coreano polacco
polacco portoghese
portoghese russo
russo spagnolo
spagnolo svedese
svedese
Commenti
Per ulteriori informazioni, ho provato su 2 computer diversi, su 2 diversi browser. Nessuna gioia.
Ci scusiamo per i problemi di download, il nostro team di sviluppo avrà una soluzione elaborata più tardi oggi.
Grazie per la risposta Kent. Purtroppo non funziona ancora e la mia unica possibilità di installare il kit prima di tornare al lavoro per un'altra settimana è finita. Potresti semplicemente inviarmi le istruzioni per l'installazione?
Si prega di provare a disinstallare e reinstallare il software, questo è un must. Se hai ancora problemi, ti preghiamo di farci sapere le specifiche, perché potrebbe essere un problema con il tuo account specifico.