Forum di assistenza

Come diagnosticare nessuno Quickshifter su 15+ modelli

chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

In ordine di probabilità, la strategia di cambio rapido OEM può essere disattivata da. 1) non acceso .. assicurati che l'impostazione qss sia attivata nel cruscotto e se hai aggiornato i file di recente assicurati che i tempi di uccisione nel file siano adeguati (solo i file del team di corsa) 2) problemi di velocità, anello di velocità piegato , problemi di eliminazione degli addominali, cablaggio danneggiato (spesso il filo del sensore di velocità anteriore può essere tagliato dove scorre sul radiatore) assicurarsi che i canali KMHF e KMHR siano entrambi in grado di leggere la velocità quando vengono fatti girare a mano. Essere consapevoli che KMHRC e KMHFC sono corretti e possono ancora registrare i valori di velocità in caso di guasto. 3) problemi con il sensore quickshift, se la tua bicicletta è un modello 15-16 usa diag mode 86 per controllare il sensore, altrimenti controlla il canale QSS_act nel tuo data logger o nel visualizzatore di dati ft il canale dovrebbe passare tra 2 e 6 all'attivazione del sensore . 4) Ingresso interruttore frizione. Assicurati che l'interruttore della frizione sia collegato e funzionante sui cablaggi di serie. Altrimenti, sul cablaggio YEC, controlla la posizione del tuo interruttore di emergenza o del pulsante mappa.

Commenti

• fadzilahm4@gmail.comfadzilahm4@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Hai, ora ho usato ftecu auto blipper per il mio modello R1 2015 (2 sensori) posso usare auto blipper 2017 (sensore singolo) per il mio R1 2015? Hai bisogno di una nuova licenza di attivazione o puoi utilizzare la vecchia licenza (R1 2015 auto blipper)?

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, se stai chiedendo se potresti usare il nuovo sensore singolo invece della vecchia doppia configurazione, allora sì, funzionerà. Tuttavia, i connettori sono diversi dal vecchio sensore a quello nuovo. Qui abbiamo adattatori che posso venderti, a meno che tu non voglia semplicemente cablare il sensore sull'imbracatura. Grazie Jason A.

• jondjay37@gmail.comjondjay37@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ho un R1 del 2019 e ho fatto il flash FTECU con il file corretto. Le spie QSS sul cruscotto non vengono visualizzate. Qualche idea su come risolvere questo problema?

Accedi o registrati per commentare.