Forum di assistenza

Avviso di salvataggio del file

spyros255o@yahoo.grspyros255o@yahoo.gr Messaggi: 8Verified User

Quando provo a salvare un file ricevo un messaggio di avviso e non riesco a salvarlo. Questo accade nel mio laptop vince 10 64 bit qualunque cosa provo (numeri di nome ecc.). Anche con i file che scarichiamo dal file manager senza modificarli. Disinstallo e installo il software, questo inizio avviene circa 5-6 versioni dietro e non cambia con la versione di aggiornamento. Nel mio desktop win7 64bit non ho questo problema e lavoro da loro molto tempo fa con lo stesso account.


Tagged:

Commenti

  • spyros255o@yahoo.grspyros255o@yahoo.gr Messaggi: 8Verified User

    Dopo quattro giorni nessuna risposta. Qualche risposta di supporto? Qualche idea?

  • spyros255o@yahoo.grspyros255o@yahoo.gr Messaggi: 8Verified User

    ?????????

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, quel messaggio di solito significa che stai usando del testo diverso dal testo normale con una formattazione che non è supportata. È in uso un carattere non valido che non viene riconosciuto da Windows 10. Come stai nominando il tuo file? Ottavio

  • spyros255o@yahoo.grspyros255o@yahoo.gr Messaggi: 8Verified User

    Come ho scritto e nel mio post provo molto possibilmente combinazioni anche a "1" o "A" o lo stesso nome che ha il file. In tutti gli altri miei programmi salvo il file senza problemi.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, abbiamo provato a salvare i file qui e tutto sembra andare bene. Sembra che potrebbe essere qualcosa con la tua versione di Windows poiché stiamo eseguendo anche Windows 10 qui senza problemi. C'è un carattere che Windows non consente di salvare. È difficile da dire. Esamineremo questo aspetto e vedremo se c'è qualcosa che possiamo fare. Saluti

Accedi o registrati per commentare.