Forum di assistenza

ECU lampeggiante e quindi utilizzo del kit di messa a punto automatica

likatyga44@yahoo.com.aulikatyga44@yahoo.com.au Messaggi: 1Verified User
  1. Ciao a tutti, ho recentemente acquistato il kit flash ECU e il pacchetto kit di messa a punto automatica per il mio MT07 2015. scarico akrapovic con deflettore e filtro DNA HP installato. Ho scaricato da power commander il file (scarico akrapovic, filtro DNA HP e file airbox). Sembra che questo sia il più vicino che ho ma non sono sicuro della differenza tra la scatola del filtro dell'aria dentro o fuori durante la messa a punto? 3 x altre domande: qual è la migliore mappatura in merito a: illimitata o normale utilizzata per il file di comando di alimentazione incluso e sintonizzazione automatica?
  2. Devo prima eseguire il flashing della ECU con il file del comando di alimentazione installato (con l'autotuning disattivato)
  3. Devo quindi eseguire il flashing della ECU con l'opzione di autotuning attiva?
  4. Grazie per la vostra assistenza in anticipo. Ciao Andrea

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, credo che la mappa del PC sia principalmente solo una mappa di rifornimento. O stock o senza restrizioni andrebbero bene. Dovresti regolare le tue impostazioni in entrambi i modi, quindi illimitato potrebbe essere più conveniente per te sotto questo aspetto. Ricontrolla le impostazioni e regola a tuo piacimento. Dovresti essere in grado di farlo lampeggiare e attivare anche Active Tune. Lo scopo principale di Active Tune è essenzialmente quello di mettere a punto la bici mentre la guidi, quindi il rifornimento del PC sarebbe un buon inizio ma non davvero necessario. Le mappe del carburante verrebbero comunque regolate dal sistema Active Tune. Saluti

Accedi o registrati per commentare.