Xsr-900 Imbracature lampeggianti Bike-Side
josh@ftecu.com
nel XSR 900
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, quindi ho 16 fz09 tutto è stato perfetto fino a poco tempo fa e nulla è cambiato da un po 'di tempo. Proprio di recente ho fatto un "monitor live" salvato il file e l'ho scritto nella ecu. Ho pensato che ciò avrebbe contribuito a migliorare l'accuratezza della regolazione automatica. Poi, andando al lavoro, ho notato un tipo di impennata non brusca ma evidente quando si tiene un acceleratore costante a basse e alte velocità. Quindi ho provato a ripetere il flashing con il file senza restrizioni originale fz09 e continua a fare lo stesso. Anche il minimo sembra un po 'instabile Grazie per l'aiuto
Forniscici maggiori dettagli sulla tua procedura per salvare i ritagli del monitor live e salvare / scrivere quel file sulla tua ECU.
Ho cercato di aggiornare alcune impostazioni e scrivere la centralina, ma continuo a ricevere un messaggio di errore che dice "Nessuna centralina registrata trovata ...." C'è qualcosa che dovrei fare diversamente?
Quindi, dopo qualche altro tentativo, l'ecu viene ora riconosciuta, ma un minuto o due nella sequenza di scrittura ottengo un messaggio che dice "Stato: Fallito: analisi delle variabili ..."
Ciao, vedo che ieri hai eseguito correttamente il flash della ECU. Sei bravo ad andare ora? Grazie Jason A.
Jason@ftecu.com Anche io ho questo problema. Quello che ho fatto, e spero che abbia senso, è collegare il cablaggio lato moto, usare l'ultimo flash, disattivare l'autotune, assicurarsi che il monitor live sia attivo, eseguire il flash, fare un breve giro, tornare, lasciare la chiave inserita, ricollegare il cablaggio, mi dice i trim suggeriti, salvare il flash, quindi usare quel flash salvato per riattivare l'autotune ed eseguire il flash. L'ho fatto diverse volte e continuo ad avere questo problema, come ha detto hellmanman.