ZX-6R 2021 - Flash temporaneo della centralina in attesa del file flash di Graves

nel ZX 636
- Ho installato un sistema di scarico completamente in titanio Graves Motorsport sulla mia ZX-6R del 2021. Il file di flash della centralina Graves subirà un ritardo a causa della malattia di un membro dello staff. Voglio riscaldare i collettori in modo da poter effettuare un'ultima coppia di serraggio dei bulloni e rimontare la moto. Non userò il sensore O2 né il servocomando della valvola di scarico in questa configurazione. Attualmente il sensore O2 è collegato elettricamente ma non filettato nei collettori. Sono abbastanza sicuro che accendere la moto con la centralina di serie / messa a punto OEM causerà la generazione di codici di errore e l'accensione della spia di controllo. Quindi, una domanda: è possibile utilizzare la suite di messa a punto FTECU per leggere e cancellare i codici?
- Sarebbe consigliabile, invece di avviarla con la centralina di serie, flashare la mia centralina con il file FTECU senza restrizioni per questa moto, con i parametri del sensore O2 e della valvola di scarico impostati su "disabilitati"?
Grazie per qualsiasi consiglio!
Accedi o registrati per commentare.
Commenti