Forum di assistenza

Elimina ABS - QS e Speedo non funzionanti

sgtshearer@gmail.comsgtshearer@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Mai visto una risposta negli altri post. Installato l'eliminazione dell'ABS su una R6 del 2020. Speedo e QS hanno smesso di funzionare. La spia dell'ABS è spenta, quindi suppongo che funzioni correttamente. Non è cambiato nulla con i sensori delle ruote. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Commenti

  • jrestrepo1982@gmail.comjrestrepo1982@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Anche io ho lo stesso problema che ho inviato via email a ft ma non ho ancora ricevuto risposta

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao, ci sono dei codici memorizzati nella ECU?

  • hubietardif@mac.comhubietardif@mac.com Messaggi: 2Verified User
     Ciao Forum. Ho lo stesso problema di "2015 R1 ABS DELETE ISSUE", non sono davvero interessato a spendere altri $250.00 dollari per una candela che è durata 3 mesi. Ho contattato il team di vendita, ho parlato con qualcuno al telefono, ho ricevuto questa e-mail dal team di vendita per cancellare il codice, cosa che ho fatto durante il mio track day senza soluzione (il codice è tornato). Ho eseguito la parte di risoluzione dei problemi nel manuale di assistenza. Posso portare la candela in un'officina per farla testare localmente? Ciao Tardif, in questo momento ti consiglierei di fare riferimento al tuo manuale di assistenza per capire come mettere la tua moto in modalità Diag e cancellare il codice dal tuo cruscotto. Cordiali saluti, Team di vendita Il 20/10/2024 19:01, Hubert Tardif ha scritto: Ciao FT Ecu. 
    
     Ho problemi con l'eliminazione dell'ABS sulla mia R1M del 2015. 
    
     Innanzitutto è stato quasi impossibile staccare l'unità dal connettore dell'ABS. Ricevo il codice 42 sul cruscotto. Ho controllato il sensore della ruota posteriore e funziona correttamente. 
     Mi chiedevo se è possibile inserire l'eliminazione dell'ABS nel modo sbagliato? 
    
     Per favore, aiutatemi. 
    
     Cordiali saluti, 
     Hubert Tardif 
     
    

    -- Team vendite FTECU FTECU Inc. 3688 Research Way STE 5 Carson City, NV 89706 Telefono: (888) 543-6302

Accedi o registrati per commentare.