Forum di assistenza

2006 R6 non si avvia dopo il flash

nyw197@gmail.comnyw197@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ciao, ho scritto un flash sulla mia ecu dopo aver installato la mia ecu sulla bici, la bici si avvia ma non si avvia la mia ECU è 2C0-8591A-30 e i file su File manager sono solo 2C0-8591A-20 US e 2C0-8591A- 31 CAN Quando provo la versione canadese non lo scrive in ecu ma funzionerà con la versione USA per favore aiutatemi!!

Commenti

  • G.JAGETIC@GMAIL.COMG.JAGETIC@GMAIL.COM Messaggi: 1Verified User

    Ho ottenuto la stessa cosa con il mio MT07 2018, ho visualizzato il file corretto e ora ricevo 3 codici di errore e la bici non si avvia. Mi hanno detto di cancellare i codici usando OBD2 ma il lettore non si connette nemmeno. Hai risolto il tuo?

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    A nyw197@gmail.com Questo problema è stato risolto tramite e-mail, ma lo riassumerò qui. Il codice articolo dell'ecu (-30) non è stato definito. Cercando di scrivere il file -31 hai ricevuto un errore, quindi hai provato il file -20. Questo è stato scritto, ma poiché non è corretto il tuo numero di ECU, la moto non si avvia. Nel file -20 sotto le impostazioni della centralina, c'è la configurazione del cablaggio USA vero/falso, cambiandola in falso, la tua bici ora si avvia ma funziona in modo snello, cosa che ora devi regolare nelle mappe. Eventuali codici di errore che potresti ricevere potrebbero essere causati dalla differenza tra -30 e -20. Poiché per prima cosa hai scritto un file sulla tua ECU che non è stato definito, non siamo in grado di estrarre l'immagine stock dalla tua ECU.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    A G.jagetic@gmail.com Anche noi stiamo lavorando tramite e-mail e hai iniziato a pubblicare un altro post, quindi commenterò lì.

Accedi o registrati per commentare.