Forum di assistenza

Sensori cambio rapido aggiornati

octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
modificato May 2022 nel Quickshifters e Blippers

Ciao, per quanto riguarda i sensori di cambio rapido aggiornati. I colori dei fili sui nuovi connettori del sensore sono diversi. Sui nuovi sensori il connettore con i fili Blu e Verde è lato push e quello arancione e giallo è pull. Saluti

Commenti

  • Heilmanman52@gmail.comHeilmanman52@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    @octavio@ftecu.com ehi amico, forse puoi aiutarmi a mettermi a posto qui. La licenza n. B1B95D45 è bloccata in uno stato di inizializzazione flash. Qualsiasi possibilità potreste resettarlo per me

  • jidhafs@msn.comjidhafs@msn.com Messaggi: 1Verified User

    qual è l'aggiornamento nei nuovi sensori

  • adrian_w@live.com.auadrian_w@live.com.au Messaggi: 5Verified User

    Il mio cambio rapido (Kit cambio rapido Yamaha R6 basato su ECU (Tipo 7)) ha smesso di funzionare (acquistato il 3 dicembre 2021) e l'ha usato sulla bici tra febbraio e maggio 2022 circa 10 volte senza problemi, ma ha smesso di funzionare a luglio. Il multimetro ha verificato la continuità, ma entrambi gli aspetti push e pull non funzionano.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Se rispedisci il sensore possiamo testarlo e sostituirlo se danneggiato.

  • buffsins@gmail.combuffsins@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ciao Mike, vengo da Mumbai, India. Ho una GSXR 1000 (2013) ho ordinato l'imbracatura laterale della bici insieme al cambio rapido. Ora ho flashato la mia ecu e attivato l'impostazione del cambio rapido. Ma ricevo continuamente la luce FI (C31) Per prima cosa ho pensato che fosse dovuto al sensore di posizione del cambio (GPS). Anche dopo aver sostituito il (GPS) ottengo lo stesso risultato con la luce FI (C31) inoltre non ci sono ingranaggi mostrati sulla mia unità principale. Toady sono andato per un Dyno Tune. Sono rimasto scioccato nel vedere che una volta scollegato il cambio rapido, tutte le luci FI sono scomparse e anche la bici si comportava bene. C'era un'enorme differenza nell'HP di picco di circa 9HP. Poiché c'è un evento di trascinamento nella prima settimana di novembre. Apprezzerei davvero se mi aiutassi a trovare una soluzione al mio problema.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao, puoi inviarmi il file della mappa che stai utilizzando e ti aiuterò a risolverlo?

  • buffsins@gmail.combuffsins@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Grazie Mike ma ho risolto il problema. Era il sensore QS. Tuttavia ho anche un altro dubbio sulla fasatura dell'accensione mappe illimitate modelli GSXR 1000 (09 -16). Poiché tutti i cilindri mostrano tempi di accensione identici, il che non è il caso delle mappe di serie. Puoi illuminarmi sulla stessa cosa?


  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Non ho costruito quella mappa ma, per quanto ne so, probabilmente non ho avuto alcun vantaggio dalla variazione dei tempi poiché sono influenzati dalla temperatura di scarico e del cilindro.

Questa discussione è stata chiusa.