Centralina originale fritta nel 2016 Yamaha YZF-R1M sostituzione centralina non si attiva la stessa auto-blipperauto-blip
Ho comprato un ricambio su ebay usato, hanno entrambi lo stesso codice. Credo di aver sbagliato qualcosa con il mio cablaggio (poiché, ho chiamato e dopo alcuni suggerimenti ho riposizionato tutti i fili nella spina del cablaggio della centralina che riparava non essendo in grado di scrivere sulla centralina)", trovo un giorno dopo una sinistra bruciata fusibile della ventola, quindi un motore della ventola sinistro bruciato. Inserire una nuova ventola sinistra e un nuovo fusibile, ma il codice di errore 45 non scompare, anche dopo essere entrato in diag 3 volte e non è stato possibile cancellare 60, 61, 62 o 63, accendendo e riaccendendo il tasto start ho messo l'altra centralina (da ebay) nella R1M e nessun codice anomalia sono riuscito a cancellare i codici in 60, 61, 62 e 63 quindi vado per flasharlo e ho pagato un altro $100 per una licenza, ma ora mi dice che il mio blipper non è attivato Ragazzi potete resettare la licenza del blipper automatico così posso usarlo nella mia centralina sostitutiva Grazie KG
Commenti
BTW Lampeggiante utilizzando Windows 10 Pro su un mazzo Valve Steam a doppio avvio
Alla risposta di una telefonata, devi pagare il codice di attivazione dell'autoblipper quando lo sposti su un'altra ECU, anche se sta sostituendo la tua vecchia ECU.
Dopo 800 miglia sto riscontrando ancora una volta lo stesso problema, ma su centralina nuova, che è il codice di errore 45 "Malfunzionamento nel circuito interno della centralina (l'autospegnimento del generatore non funziona" 2a ECU per entrare in modalità limp e non cancellare il codice di errore 45 . Così frustrante!!!
CODICE GUASTO 45 RISOLTO!!! Seguendo il codice di errore n. 45 passaggi diagnostici dal manuale di servizio. Ho trovato un filo allentato rosso-verde che va dal connettore grande sulla ECU al fusibile di backup in alto dalla luce a sinistra. Non era completamente inserito nel connettore grande, dopo aver sbloccato il connettore e spinto il filo di diversi mm nel connettore sono stato, quindi, finalmente in grado di cancellare il codice di errore su entrambe le ECU (ne ho comprato un altro pensando che la mia ECU fosse fritta). Si è verificato un cavo allentato durante l'installazione del cablaggio ECU Bike Side FT. Sì, colpa mia!