Forum di assistenza

2018 R1

haowiekaboom@yahoo.comhaowiekaboom@yahoo.com Messaggi: 5Verified User

Ciao, sto finalmente passando a un sistema di scarico 3/4 decat e l'ho già flashato con il file illimitato. La mia domanda riguarda i sensori di O2. Devono essere rimossi? Il software FTECU disabilita effettivamente il sensore o disabilita i codici di errore solo per mancanza del sensore O2? Se non disabilita il sensore O2 come risponderà la centralina?

Commenti

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    I sensori sono disabilitati e possono essere rimossi. L'ECU potrebbe aver bisogno di una regolazione del carburante per tenere conto della modifica dello scarico.

  • haowiekaboom@yahoo.comhaowiekaboom@yahoo.com Messaggi: 5Verified User

    Di quale tavolo avrei bisogno per regolare il rifornimento? Qualche tempo fa ho aggiunto un post ai segnalibri in cui c'è una domanda simile e jason@ftecu ha risposto di seguito. Devo ancora aggiornare il rifornimento da qualche parte? "Suggerisco di utilizzare il file Unrestricted per la tua applicazione. Quella mappa è praticamente esattamente quello che pensi che sia. Prendiamo la mappa di base di serie e rimuoviamo tutte le restrizioni basate su velocità/marcia/emissioni, quindi la ottimizziamo per le prestazioni generalmente con un sistema di scarico completo . Il sistema 3/4 che hai non sarà molto diverso da un sistema completo, quindi quella mappa dovrebbe funzionare bene per te. Grazie, Jason A."

Accedi o registrati per commentare.