Forum di assistenza

21-22 MT07 BAT-8591A-60 QS

Ho un cliente che vorrebbe aggiungere il cambio rapido alla sua MT07. Gli ho già venduto hardware perché pensavo fosse compatibile.

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, da quanto mi è stato detto dovrebbe essere compatibile e dovrebbe esserci un metodo per attivarlo manualmente nel manuale di servizio. Presumo che sarebbe lo stesso della R7. In attesa che lo sviluppo torni per vedere se possono creare una funzione QS su cui forzarla, come mi è stato detto che l'MT07 21-22 MT07 dovrebbe averlo. Saluti

  • utahweekendgarage@gmail.comutahweekendgarage@gmail.com Messaggi: 9FTECU Dealer

    L'MT07 non ha un'opzione di fabbrica o un cambio rapido accessorio come l'R7. Ho verificato guardando gli accessori Yamaha e leggendo i manuali di uso e manutenzione. Il cambio rapido FTECU che ho acquistato per questo modello si collega al cablaggio lampeggiante laterale della bici.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Sì, è per MT/FZ07 fino al 2020. Per il 2021-2022 è stato rilasciato un altro kit. Utilizza l'imbracatura R7 QS. Stiamo lavorando per aggiungere la funzionalità ai nuovi file BAT. Mi è stato detto che dovrebbe attivarsi come farebbe l'R7. In attesa che lo sviluppo torni per avere maggiori informazioni. Saluti

  • utahweekendgarage@gmail.comutahweekendgarage@gmail.com Messaggi: 9FTECU Dealer

    Bello, sembra che il file ECU sia stato aggiornato per abilitare l'input QSS. Sembra anche che il sito web sia stato aggiornato. Devo ordinare solo l'imbracatura QS poiché gli ho già venduto il vecchio kit che ha l'imbracatura di tipo 7. Non vedo ancora un documento di installazione, è in lavorazione?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, Sì, c'è finalmente un'opzione QS nei file flash. Al momento non abbiamo un elenco per l'imbracatura stessa. Inviami un'e-mail o direttamente alle vendite e saremo in grado di farti ottenere una fattura per l'imbracatura stessa. Non ci sono istruzioni di installazione per il 21-22 MT07 QS. È tuttavia quasi identico all'installazione del cambio rapido R7. Il tappo si trova sul lato anteriore sinistro accanto alla testata. Saluti

Accedi o registrati per commentare.