Forum di assistenza

La scrittura della ecu continua a fallire

matteopassadore99@gmail.commatteopassadore99@gmail.com Messaggi: 3Verified User
modificato May 2022 nel FZ / MT 09

Buona giornata a tutti Ho da poco acquistato il kit flashtune per la mia mt07 2021 (EU) quando ho provato prima a leggere ecu mi diceva che non è leggibile nativamente BAT-8591A-10 ho controllato che tutti i cavi fossero al posto giusto poi ho ho provato a scriverlo ma continua a fallire forse è perché sono su hotspot il mio garage è troppo lontano dal mio appartamento non so cosa fare, qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie gentilmente.


Commenti

  • Navidtourian@hotmail.comNavidtourian@hotmail.com Messaggi: 28Verified User

    Ciao. Un mio amico ha avuto una situazione molto simile (lago di connessione Internet forte e costante). Stava usando l'imbracatura sul lato della bici e alla fine ha dovuto passare al kit di cablaggio da banco in modo da poter eseguire il flashing della ECU usando il suo computer cablato per la connessione a Internet. Spero che queste informazioni aiutino.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao Matteo, sembra che tu abbia un problema di connessione con l'installazione del cablaggio o che non stia seguendo esattamente le istruzioni. Si prega di eseguire il test del cablaggio laterale della bici sulla prima pagina del forum e di farmi sapere cosa ottieni. Saluti

Accedi o registrati per commentare.