Forum di assistenza

Nessuna risposta dalla ECU (hardfail)

gome178@163.comgome178@163.com Messaggi: 28Verified User
  1. Uso l'imbracatura laterale della bici (imbracatura laterale della bici a 6 pin tipo 4) lampeggia la mia bici. quando installo la linea e apro la chiave, non riesco ad avviare la bici. instrument panel show error code(err h1)
  2. I try to flash ecu, software show "no reponse"
  3. I restore 34 pin black wire, the bike can start, but still can't flash ecu。
  4. Note: ECU stamped Part Number: 2DR -8591A-20(JP)
  5. Il software ha letto il codice parte ecu è 1DR-8591A-00(EU)


Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, quel numero di parte della ECU richiede l'imbracatura laterale per bici di tipo 11 a 6 pin. Anche quella ECU non è leggibile in modo nativo. Si prega di utilizzare il cablaggio corretto per evitare danni alla tua ECU Saluti

  • gome178@163.comgome178@163.com Messaggi: 28Verified User

    Scusa, ho fornito informazioni errate. Uso l'imbracatura laterale per bici a 6 pin di tipo 11. Il numero di parte della ECU 2DR-8591A-20 (JP) non può fornire per ftecu ora? Se fornisco questo numero di parte ECU, il software può fornire presto per questo?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Salve, abbiamo un file per quel numero di parte della ECU. È nella cartella MT09>2014-2020. Se continui a ricevere il messaggio di mancata risposta, assicurati che il tuo cablaggio laterale della bici sia installato correttamente ed esegui il test del cablaggio a 6 pin che si trova sulla prima pagina del forum. Inoltre, quando si esegue il lampeggio utilizzando un'imbracatura laterale della bici, non è necessario scollegare nulla durante il processo. Basta usare il tasto on/off quando richiesto. Saluti

  • gome178@163.comgome178@163.com Messaggi: 28Verified User

    CIAO, Bike Side Harness è installato correttamente ed eseguire il messaggio di ritorno del test 36 (Testato è ok)。 Non riesco ad avviare la mia bici quando Bike Side Harness è installato, il cruscotto della bici mostra il codice di errore (err h1). Posso avviare la mia bici quando scollego il cablaggio a 34 pin (cavo nero) 。 Saluti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, il test del cablaggio lato bici è un test più concreto del test dell'interfaccia. Sembra che potresti avere un cortocircuito quando colleghi il cavo nero. Inviami le immagini dei connettori e dell'installazione del cablaggio laterale della bici da rivedere. Da dietro e davanti ai connettori e alle connessioni dei fili neri, per favore. Puoi inviarmeli direttamente. Saluti

Accedi o registrati per commentare.