Forum di assistenza

Credenziali non valide

xx_speed_cola_xx@yahoo.comxx_speed_cola_xx@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

Ciao, mi sembra di essere in grado di accedere dal mio PC OK, ma il laptop che uso per eseguire il flashing della bici sembra non accettare le mie informazioni di accesso? Ha funzionato bene l'anno scorso. Ho disinstallato, reinstallato il software molte volte. Ho anche provato ad avviare il software con e senza USB collegato. USB viene visualizzato come convertitore seriale USB in Gestione dispositivi. Per favore aiuto! Grazie! E-mail: xx_speed_cola_xx@yahoo.com


Commenti

  • xx_speed_cola_xx@yahoo.comxx_speed_cola_xx@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

    Finalmente sono riuscito a farlo funzionare, ma nel caso qualcuno avesse lo stesso problema. Per la pagina di download del software FTECU, dice .net framework 4/4.5 richiesto per W-7. Ho controllato il mio PC principale che funziona e mostra solo che ho net framework 4.8. Dopo aver aggiornato il mio laptop da 4 a 4.8 sono stato in grado di accedere ora. Saluti!

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, sono contento che tu abbia trovato una soluzione, ti passerò questo. Saluti

Accedi o registrati per commentare.