Forum di assistenza

Carica/Condividi file ECU

matbol8@gmail.commatbol8@gmail.com Messaggi: 8Verified User

Ciao Come faccio a condividere i miei file ECU? Posso salvarlo solo sul mio computer. E se clicco su Salva sul mio account mi dice "Success" ma non riesco a trovarlo nel File Manager. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, una volta salvato un file sul tuo account, lo salva nei tuoi file privati nella scheda "il mio account" sul tuo file manager. Non sai come accedere al file manager? Fare clic sulla scheda aperta, quindi selezionare File Manager. Una volta trovato il file sotto i tuoi file privati, devi fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso, quindi selezionare sposta in file pubblici. Grazie, Jason A.

  • matbol8@gmail.commatbol8@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Ciao, questo è il problema.. non mostra alcun file sul mio account anche dopo 5 tentativi di salvataggio :/ cosa devo fare? Disinstallare e reinstallare il software? Mattia B.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono in grado di salvare i file sul mio account e spostarli come file pubblici. Forse stai facendo qualcosa di sbagliato nel processo qui. Puoi per favore mandarmi un video via email se provi a farlo? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.