Forum di assistenza

Come trovare/creare brani adeguati?

XSR700OwnerXSR700Owner Messaggi: 3Verified User

Ciao a tutti! Mi chiedo dove o come posso davvero comporre la mia bici. 2019 XSR700 con uno scarico due fratelli e lo snorkel della presa d'aria rimosso. Filtro di serie e lì c'è solo il kit FTECU. Inizialmente stavo usando la mappa senza restrizioni di base da sola, ma volevo un po' più di una melodia specifica. Mi chiedevo se qualcuno sa come o dove ottenere un'accordatura un po' più corretta sulla cosa. Odio dirlo, ma vorrei aver appena ricevuto il flash 2WDW, sembrava molto più semplice di così..Nessun odio ragazzi, solo io.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il kit di messa a punto è decisamente più per la persona che farebbe più modifiche alla bici e aggiusterà le cose da sola invece di far fare un flash a qualcun altro. Entrambi i metodi sono ottime opzioni, dipende solo da ciò che desideri. Hai esaminato l'aggiunta di mappe di carburante per PC in cima al tuo file Unrestricted per vedere come si sente questo cambiamento? Puoi comunque acquistare un file da 2WDW e fartelo inviare via email se lo desideri. Grazie, Jason A.

  • XSR700OwnerXSR700Owner Messaggi: 3Verified User

    Ciao Jason! Di recente ho pasticciato con alcune mappe di Power Commander e ho regolato il carburante da solo, ma chiaramente è solo un po' impreciso. Funziona bene, in realtà un po 'meglio della semplice mappa illimitata / pc5 da sola, ma non riesco a far sentire bene l'acceleratore on/off, o davvero dire se è ricco/magro e dove. C'è uno strumento integrato nel software da qualche parte dove posso visualizzare i dati? Vorrei vedere cosa sta facendo la centralina e quali modifiche sta apportando il sensore O2. Ho aggiunto come carburante 5-8% in come tutte le gamme da 0-50% acceleratore e 2500-7000 giri / min e aiuta con l'acceleratore snatch così come alcuni cali di potenza penso, ma non sono sicuro e non voglio ferire la bicicletta

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, il sensore O2 di serie è un sensore a banda stretta quindi è assolutamente inutile per qualsiasi tipo di accordatura se è quello a cui ti riferisci. Abbiamo il nostro kit ActiveTune per questa bici e che leggerà AFR accurati e si adatterà al rapporto AFR impostato. Quel kit o su un banco prova sarà l'unico modo per leggere il tuo AFR per una corretta messa a punto. Suggerirei di portare la bici a un banco prova locale se ce n'è uno, ottenere il file 2WDW o ottenere un kit ActiveTune. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.