Forum di assistenza

Alzando il minimo su 2017 R1

drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

Salve, sto cercando di aumentare il minimo sulla mia R1 2017 quando il motore è a piena temperatura. Ho provato a regolare la tabella di inattività di riscaldamento/base, ma sembra che faccia poca o nessuna differenza alla temperatura di esercizio. Mi chiedevo se è possibile modificarlo utilizzando la mappatura ETV? E se è così, dovrò cambiare la prima colonna del modulo di posizione dell'acceleratore da 1 a 0 per raggiungere questo obiettivo? Stavo guardando anche la mappatura del freno motore. In passato sembravano non accettare alcuna modifica, poiché ho sentito dire che il freno motore viene eseguito tramite la mappa ETV dal 2017 in poi. È cambiato adesso? Come quando inserisco numeri diversi nelle tabelle, sembra accettare le modifiche. Non ho ancora provato a lampeggiare sulla bici. Questi potrebbero alzare il minimo? Grazie in anticipo.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, puoi sicuramente apportare questa regolazione nelle mappe di base ETV. Puoi anche aggiungere un po 'di accensione per aiutare se necessario. I limiti su ETV Decel Comp sono stati leggermente aperti per i test. Sentiti libero di provare quella sezione e riferire se ci sono problemi. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, è fantastico, grazie. Proverò il comp Decel, sono davvero contento che sia aperto ora. Per regolare il minimo con le mappe ETV, dovrò cambiare la colonna a zero? Ho apportato alcune modifiche alla mappa di accensione per aiutare ad aumentare il minimo, che ha funzionato fino a un certo punto, ma sembra che ci sia un limite a quanto funzionerà. Grazie ancora

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, puoi lasciare lo stesso ridimensionamento ma aumentare il valore a 1-3 penso che sarebbe sufficiente. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    È eccellente, lo proverò. Grazie ancora Giasone.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao jason, ho detto di aver alzato le prime celle nell'etv per aumentare il minimo, ma non andranno oltre 1,01. C'è un modo per sbloccarli? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, prova ora dovrebbe consentirti di inserire fino a 4.02 Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Grazie Jason, ci proverò.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason Grazie per aver sbloccato quelle celle, sono stato in grado di apportare modifiche alla modalità di alimentazione 1, ma sembra che le celle nelle modalità di alimentazione 2-4 siano ancora bloccate su 1,01. Riesci a sbloccare anche quelli? Grazie ancora per tutto il vostro aiuto. Proverò il flash più tardi oggi e riporterò i risultati in potenza 1.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, sì, ho solo cambiato la modalità di alimentazione 1. Si prega di riportare i risultati. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, quindi ho fatto dei test. Il minimo non è cambiato affatto, non importa quanto alto ho inserito il numero. Quindi ho guardato i dati in tempo reale mentre correvo con la bici. Con le celle impostate su 4% mentre apri delicatamente l'acceleratore sul mondo reale 1%, puoi vederlo saltare improvvisamente su 4% e poi tornare indietro mentre fai scorrere l'acceleratore oltre. Puoi anche sentire il rumore dei giri, quindi sembra che entri in vigore solo quando apri effettivamente l'acceleratore su 1% sfortunatamente. C'è un modo per aggiungere una colonna zero? Grazie ancora per il vostro aiuto.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho cambiato il ridimensionamento dell'asse X riprova ora. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao, è fantastico, grazie Jason! Lo proverò dopo il lavoro oggi e riferirò di nuovo. (Sono nel Regno Unito) Grazie ancora

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, ho appena provato la moto, lo stesso risultato di ieri. Ho la sensazione che il ridimensionamento debba essere zero assoluto per funzionare, semplicemente seguendo ciò che ho visto comunque. La moto ha funzionato perfettamente con la scalatura modificata, forse anche un po' più fluida con la ripresa dell'acceleratore, solo di una piccola quantità. È possibile ridimensionare a zero o il software non lo consente? Grazie ancora amico.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ok grazie per il feedback, prova ora perché dovrebbe andare a 0. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, grazie per questo. Ho appena testato la moto e stranamente non fa ancora alcuna differenza, anche quando ha raggiunto il massimo a 3,88. Il ridimensionamento ha ora causato anche un leggero increspamento dell'acceleratore, quando si apre dall'acceleratore chiuso. Sarebbe possibile riportare la scalatura all'originale per me, per favore? C'è un altro modo per aumentare il minimo? Potrei finire per installare un regolatore di tipo meccanico a vite a questa velocità! Grazie ancora per tutto il tuo aiuto con questo.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se regoli manualmente il ridimensionamento dovresti essere in grado di riportarlo come era nell'ultimo file no? Inoltre, è piuttosto bizzarro in quanto funziona per le bici qui. Forse qualcosa è diverso sulle bici dell'UE che hanno il sistema che funziona in modo diverso. È difficile dirlo con certezza senza avere una bici europea qui. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, ho appena provato a modificare il ridimensionamento e mi consente di cambiarlo ma non salverà le modifiche. Non appena chiudo l'ETV e lo riapro, il ridimensionamento è tornato a quello su cui lo hai impostato. Potresti farlo di nuovo dalla tua parte per me? È un peccato che il minimo non si alzi però, pensavo davvero che lo sarebbe stato con il nuovo ridimensionamento. Grazie ancora

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ok riprova ora, dovrebbe essere dove ti piaceva prima. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, è fantastico, grazie! Dovrei essere in grado di modificare il ridimensionamento da solo? Sono stato in grado di sulla mappa dei tempi di accensione quando lo stavo regolando. Una volta che ho giocato e sviluppato un po' le cose, sarebbe possibile cambiare le altre modalità di potenza allo stesso ridimensionamento? Grazie ancora per tutto il tuo aiuto con questo.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, dovresti essere in grado di cambiarlo entro certi limiti, ma se non per qualche motivo inizierà almeno dall'ultimo buon valore che ti è piaciuto. E sì, sicuramente posso cambiare il ridimensionamento di quelli in modo che corrispondano una volta che provi la prima modalità di alimentazione e fammi sapere che tutto va bene. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao, grazie ancora Jason. Aggiornerò questo thread con come stanno le cose, ecc. Spero di riuscire a capire qualcosa anche con il minimo. ciao amico.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Ciao Jason, ho avuto un armeggiare durante il fine settimana e ho deciso che mi piace di più il ridimensionamento standard. Sarebbe possibile per favore riportarlo a quello che era originariamente? 1,2,4 ecc. Grazie ancora

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, l'ho appena ripristinato per te. Grazie, Jason A.

  • drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User

    Fantastico, grazie per questo Jason.

Accedi o registrati per commentare.