Forum di assistenza

Tuner accesso alla centralina?

teDorteDor Messaggi: 10Verified User

Ciao, in realtà non sono soddisfatto del mio risultato ft. Posso inviare la mia ecu ancora a un sintonizzatore per flashare la mia ecu? O la mia ecu è bloccata ora? Se sì, come posso riportare la mia ecu in stock e aprirla per tutti? Cordiali saluti André

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, puoi inviare la tua ECU a qualcun altro per lampeggiare ancora, se lo desideri. Tieni presente che Woolich non può sovrascrivere una ECU flashata da FTECU perché non dispone del protocollo di sicurezza bootloaded. Possiamo sovrascrivere le loro ECU ma per qualche motivo non hanno fatto la nostra. Grazie, Jason A.

  • teDorteDor Messaggi: 10Verified User

    Ehi Jason Come posso riportare la mia ecu su stock, in modo che il mio sintonizzatore possa flashare la mia ecu con Woolich? Cordiali saluti, André

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, puoi provare a far lampeggiare la tua ECU con il file stock per vedere se funzionerà. Grazie, Jason A.

  • teDorteDor Messaggi: 10Verified User

    Il file stock che ho salvato dalla mia moto? O il file stock dalla tua cartella in ftecu? Cordiali saluti, André

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non fa differenza puoi provare entrambi. Forse Woolich ha aggiornato qualcosa nel suo sistema per farlo funzionare ora. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.