Forum di assistenza

Ninja 400 Quickshift Kit - È necessario utilizzare un NUOVO file per abilitare QS

kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
modificato August 2020 nel EX 400

Per quelli di voi che hanno acquistato il kit Ninja 400 QS, PLEASE NOTE: You must use a new file to enable the QS. Non si può semplicemente prendere il file esistente e abilitare la funzione QS e installarlo; riceverai un messaggio di errore "Immagine ECU non valida". È necessario copiare tutte le modifiche alle mappe / caratteristiche dai file precedenti in un file nuovo di zecca (fare clic sul file corrispondente al numero di parte della ECU dal database per aprire un nuovo file, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su "COPIA" sul particolare nodo delle mappe dal file precedente, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su "INCOLLA" nel nodo delle mappe del nuovo file), abilitare la funzione QS e quindi eseguire il flash del nuovo file nella ECU.

Commenti

  • fz5281169@gmail.comfz5281169@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Quale file ha la funzione QS? O dove si trova la funzione QS nel file?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La funzione QS si trova nella cartella Moduli ECU del file. Tutti i file (eccetto i file 1377 e 1332REV MotoAmerica) hanno la funzione QS.

  • fernandobianco55@hotmail.comfernandobianco55@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Ho appena installato la suite di sintonizzazione FTECU sul mio computer e stavo guardando l'immagine senza restrizioni per il ninja 400 del 2020. Non ho ancora flashato la mia ECU poiché stavo cercando il QS, ma non c'è l'opzione QS nel modulo ECU. devo eseguire il flashing della mia bici una volta e poi copiarlo in un nuovo file per ottenere l'opzione QS? Inoltre so che state lavorando sull'opzione Limitatore di giri, lavorerete su una correzione del rapporto di trasmissione/tachimetro nel prossimo futuro? se sì, qual è l'ETA per queste funzioni. Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato December 2021

    Ciao, che codice è la tua ECU? La funzione Rev Limit è qualcosa che verrà toccato in futuro. Speedo fix che non abbiamo intenzione di toccare. Grazie, Jason A.

  • fernandobianco55@hotmail.comfernandobianco55@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Jason, il numero di parte della mia ECU è 1332 e grazie per la risposta alle altre mie domande, peccato che tu non stia pianificando la correzione del tachimetro.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato December 2021

    Ciao, se usi il file 2018 per il tuo numero di parte, avrà l'opzione Quickshifter. Il file 2020 non contiene l'opzione, ma questo file 2018 funzionerà senza problemi. Grazie, Jason A.

  • fernandobianco55@hotmail.comfernandobianco55@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Quindi per il QS, è solo l'opzione on/off. Non possiamo regolare la sensibilità o la tempistica??

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, è corretto. Hai problemi con esso? Grazie, Jason A.

  • fernandobianco55@hotmail.comfernandobianco55@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Sì, ho problemi con esso. Vorrei aggiungere qualche centinaio di secondi per rendere più agevole lo spostamento. Al momento sembra che sia troppo veloce e posso sentire l'ingranaggio che sfrega e stride quando cambio ad alti regimi.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Se mi invii un'email apporterò modifiche al tuo file.

  • fernandobianco55@hotmail.comfernandobianco55@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Ehi Mike, come posso inviarti un'e-mail? Ho provato a fare clic sul tuo nome utente ma non mi dà questa opzione. So che ora c'è un'opzione per regolare i tempi del QS, ma il problema che ho è che ho fatto lampeggiare la mia ECU con una mappa Norton e quella mappa è protetta, quindi non posso modificarla. potresti farlo e cambiare i tempi sul mio QS? inoltre guardo il kit QS sul sito web e dicono che rosso/giallo tira e blu verde spinge, ma i miei fili sono blu/verde e nero blu. quale è pull vs push.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Hello Blu/verde è push. Se li hai fatti fare e la mappa è bloccata, dovrai fargli apportare le modifiche per te. Mike

Accedi o registrati per commentare.