Caricamento ... PER SEMPRE !!!!!!!!!
jt.417@yahoo.com
Ho letto tutti i tuoi post ... Fatto tutto quello che mi hai suggerito ... Ma non riesco ad aprire la suite di ottimizzazione ... Provo a scaricarlo e dice solo caricamento ... L'ho disinstallato, reinstallato, riavviato il mio computer, fatto tutto ... ma niente di quello che ho fatto funziona ... non riesco a caricare il tuning suite ... non posso usare il tuning dolce ... per favore aiutatemi
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Disattiva tutto il software antivirus nel computer, disinstalla la Tuning Suite esistente, quindi scarica nuovamente e riprova. Se lo stallo persiste, disinstalla e prova a scaricare da una posizione diversa (indirizzo IP).
Ho provato tutto quello che mi avete consigliato anche disabilitando l'antivirus e non funziona nemmeno per me
il mio sta facendo esattamente la stessa cosa. funzionava fino a quando qualche giorno fa non è stato avviato, (forse ha scaricato una nuova versione ??). bloccato nella schermata di caricamento riavviato molte volte, reinstallato ecc.
Ciao, quando provi a caricare il software hai il cavo di collegamento dati USB collegato? Grazie, Jason A.
no
non riesco a scaricare dice solo che il caricamento è sempre stato provato 2 diversi antivirus di spegnimento del laptop consentito attraverso il firewall non ottengono altro che lo scorrimento della barra verde che dice caricamento
volevo solo dire grazie per aver trovato la soluzione: il collegamento di un cavo USB ha permesso l'avvio. questo mi ha fatto strappare i capelli per alcuni giorni ..
👍️