Forum di assistenza

Caricamento ... PER SEMPRE !!!!!!!!!

jt.417@yahoo.comjt.417@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

Ho letto tutti i tuoi post ... Fatto tutto quello che mi hai suggerito ... Ma non riesco ad aprire la suite di ottimizzazione ... Provo a scaricarlo e dice solo caricamento ... L'ho disinstallato, reinstallato, riavviato il mio computer, fatto tutto ... ma niente di quello che ho fatto funziona ... non riesco a caricare il tuning suite ... non posso usare il tuning dolce ... per favore aiutatemi

Commenti

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 714Staff User

Disattiva tutto il software antivirus nel computer, disinstalla la Tuning Suite esistente, quindi scarica nuovamente e riprova. Se lo stallo persiste, disinstalla e prova a scaricare da una posizione diversa (indirizzo IP).

• andrewcox945@gmail.comandrewcox945@gmail.com Messaggi: 4Verified User
    modificato May 2021

Please disable all anti-virus software in the computer, uninstall the existing Tuning Suite, then re-download and try again. If the stalling persists, uninstall and try downloading from a different location (IP address).

• andrewcox945@gmail.comandrewcox945@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Please disable all anti-virus software in the computer, uninstall the existing Tuning Suite, then re-download and try again. If the stalling persists, uninstall and try downloading from a different location (IP address).

Ho provato tutto quello che mi avete consigliato anche disabilitando l'antivirus e non funziona nemmeno per me

• patr@rocketrally.compatr@rocketrally.com Messaggi: 2Verified User

il mio sta facendo esattamente la stessa cosa. funzionava fino a quando qualche giorno fa non è stato avviato, (forse ha scaricato una nuova versione ??). bloccato nella schermata di caricamento riavviato molte volte, reinstallato ecc.

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,067Staff User
    modificato May 2021

Ciao, quando provi a caricare il software hai il cavo di collegamento dati USB collegato? Grazie, Jason A.

• sradcliffe1987@gmail.comsradcliffe1987@gmail.com Messaggi: 2Verified User

no

• sradcliffe1987@gmail.comsradcliffe1987@gmail.com Messaggi: 2Verified User

non riesco a scaricare dice solo che il caricamento è sempre stato provato 2 diversi antivirus di spegnimento del laptop consentito attraverso il firewall non ottengono altro che lo scorrimento della barra verde che dice caricamento

• patr@rocketrally.compatr@rocketrally.com Messaggi: 2Verified User

volevo solo dire grazie per aver trovato la soluzione: il collegamento di un cavo USB ha permesso l'avvio. questo mi ha fatto strappare i capelli per alcuni giorni ..

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,067Staff User

👍

Accedi o registrati per commentare.