Forum di assistenza

Disponibilità file 2019 CBR1000RR SP1

2»

Commenti

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, Flash Tune sarà in grado di fornire una mappatura adeguata per il 38770-MKF-LK2 (2019 CBR1000RR SP)? Grazie, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, una volta che il file può essere definito correttamente, sì, avrà una mappatura corretta per il numero di parte della ECU. Sì, questo richiede molto più tempo del solito a causa della complessità del file Honda e di altri progetti sul carico di lavoro degli sviluppatori principali. Ho provato a darti una soluzione semplice e veloce che non ha funzionato, quindi ora dobbiamo aspettare. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, posso apprezzare che il 2019 SP1 non è l'unico progetto, ma sono nel mese 5, c'è un lasso di tempo realistico in cui posso anticipare qualcosa? Grazie, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, non ho un buon lasso di tempo da darti in questo momento. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, vorrei evitare altre strade per la risoluzione, qualche progresso? Grazie, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, non sono sicuro di cosa intendi per "altre strade". Al momento non ci sono progressi, tuttavia, attualmente stiamo testando una nuova versione del software. Questa versione dovrebbe aiutarci a tornare nelle ECU Honda. Grazie, Jason A.

  • biketech1200@yahoo.combiketech1200@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

    SPERO PRESTO.. HO FATTO LO STESSO STUPIDO.. ASPETTANDO IL 38770-MKF-LG2.. FORTUNATAMENTE LA BICI FUNZIONA BENE A DIVERSO DA TC E CONTROLLO DELLA RUOTA FUORI CONTROLLO... A VOLTE FUNZIONA A VOLTE NON FUNZIONA E NON PUOI REGOLARLA.. ESSENDO CHE NON DEVI RAGGIUNGERE LA ECU PER LAMPEGGIARE QUESTE MOTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI CAMBIARE IL NOME DELLA CARTELLA NEL FILE MANAGER A 2017-2018 INVECE DELL'ATTUALE 2017-2019 IN QUANTO NON CI SONO MAPPE PER 2019+ QUI. .HO UTILIZZATO IL FILE 38770-MKF-L02 IN QUANTO ERA PER LA VERSIONE CORRETTA DELLA MOTO E HO SOLO PREMESSO CHE NON SI ERANO AGGIORNATI AL NUMERO DI PARTE SUPERATO. ERRORE STUPIDO MA FACILE DA FARE. OOPPPPPSSS......

  • tyler6696@gmail.comtyler6696@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Non ho mappato il mio 21 1000rr, sperando in un aggiornamento in modo da poterlo avere un flash.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, è da un po' che non ne parliamo e ci vorrà ancora un po' di tempo prima di rivederlo. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qualche aggiornamento sulla possibilità di fornire una mappatura adeguata per 38770-MKF-LK2 (2019 CBR1000RR SP)? Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qual è la parola giusta? Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, se non hai una soluzione, è tempo di "guardarci indietro". Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User
    modificato March 2023

    Jason, come sta venendo quel file SP1 del 2019? Grazie! Jerrod

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao Jerrod Scusa per il ritardo. Sono nuovo al tuo problema e spero di poterti aiutare. Jason è morto in un incidente in bicicletta l'anno scorso. So che non è in programma ma lavorerò per recuperarlo. Puoi inviarmi via e-mail il tuo file letto in modo che io possa farlo?

  • seelenstarke@yahoo.comseelenstarke@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

    Sono contento di aver visto questa stringa! Stavo per acquistare un'altra licenza FT per una CBR1000RR SP1 del 2019 che ho ritirato... e ho visto che è passato più di un anno cercando di creare e consegnare un file mappa! Oh. Jerrod, ti hanno mai regalato qualcosa per la tua moto?

  • seelenstarke@yahoo.comseelenstarke@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

    Ho bisogno di questa vecchia ragazza che sputa fuoco. Che ne dici del file della mappa? Lo avrete mai completato?

Accedi o registrati per commentare.