Forum di assistenza

La bicicletta si spegne quando viene applicato l'acceleratore dopo la mappa del Power Commander

allen.hayden99@gmail.comallen.hayden99@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ho acquistato il kit flash centralina standard per la mia mt10 2018 e la moto si rifiuta di funzionare quando viene aggiunta una mappa power commander. Verrà eseguito correttamente la messa a punto senza restrizioni, ma non appena viene applicata la nuova mappa, si spegnerà ogni volta che tocchi l'acceleratore. Non vedevo l'ora di vedere i guadagni di potenza di fascia bassa che si dice provengano dalla mappa del Power Commander. Sì, ho provato tutti i brani P / C. Sì, sto scaricando i file giusti e applicando la messa a punto per la mia bici. Sì, ho provato a installarlo più volte. PER FAVORE AIUTO!

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, qual è il numero di parte della tua ECU? Per favore, inviami un'e-mail con alcuni dei brani per PC che stavi provando. Grazie, Jason A.

  • joze@kodi.sijoze@kodi.si Messaggi: 2Verified User
    Ho qualche problema hai trovato the causa of lCES0mnBRLseIJDLnFAMTG problema? 
    

    regards Joze

  • sammysteinberg@gmail.comsammysteinberg@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    urtare. Sto cercando di fare la stessa cosa. Quando provo a importare la mappa del carburante del PC, il software importa i valori "negativi" dalla mappa del PC e inserisce i valori "0" nelle tabelle del carburante. Quindi, quando l'acceleratore si muove, la centralina taglia il carburante e la moto muore immediatamente. Sto usando la mappa slipon/midpipe di LeoVince direttamente dal sito web di dynojet, passando al file MT10 senza restrizioni. Qualcuno ha già capito questo?


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quella mappa del carburante per PC non funzionerà che stai cercando di utilizzare. O gli assi del carburante non si allineano correttamente o forse c'è più di una semplice tabella del carburante in quel file PC. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.