Forum di assistenza

XSR700 2020

ndwolfy@gmail.comndwolfy@gmail.com Messaggi: 11Verified User

Quindi ho appena ricevuto il kit del cavo di collegamento dati per il mio XSR700, ma cercando nei file i file dicono solo che vanno fino al 2019. Funzioneranno sul modello 2020?

Commenti

  • ndwolfy@gmail.comndwolfy@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ho cercato i numeri di parte tra i modelli 2018, 2019 e 2020 di XSR700 e sono tutti uguali, quindi sono andato e ho provato a iniziare a lampeggiare l'ECU con il Flash 2018 senza restrizioni ma mentre registravo l'ECU sul mio account dice che il flash fallito e riprovare

  • ndwolfy@gmail.comndwolfy@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    OK trovato il problema con il flash faild e riprovare. I cavi sono stati inseriti nelle fessure sbagliate mentre uscivo dall'immagine e non dalle istruzioni scritte. Ora ho risolto questo problema e ho tentato di eseguire il fash dell'ECU. Tutto stava andando di conseguenza ma si è fermato dopo aver raggiunto sopra 90% fatto dicendo che il flash era fallito di nuovo e di riprovare. Sono andato a riprovare ma ora non è stata trovata alcuna ECU registrata. Cosa dovrei fare?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sembra che tu abbia avuto un interruzione della connessione durante il processo di aggiornamento. Ho dovuto reimpostare la tua licenza quindi prova a visualizzarla di nuovo. Grazie, Jason A.

  • ndwolfy@gmail.comndwolfy@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Tutto funziona ora, grazie per l'aiuto e la risposta rapida. Sebbene la mia ricerca dica che i numeri di parte dell'ECU sono gli stessi per l'XSR del 2020 rispetto ai vecchi XSR, potresti comunque confermare che è ancora adatto per questo? Dovrei anche menzionare, tuttavia, questa è la versione con cilindrata limitata e leggermente inferiore dell'XSR700 che è in Australia rispetto a quella a cilindrata completa degli Stati Uniti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il numero di parte della tua ECU?

  • ndwolfy@gmail.comndwolfy@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Il numero di parte della mia ECU è 1XB-8591A-70, che in realtà è una novità per me poiché prima stavo semplicemente leggendo il numero di parte dagli schemi che ho ottenuto per la bici piuttosto che sforzarmi di rimuoverlo dal bicicletta. Meno male che ho fatto lo sforzo

  • ndwolfy@gmail.comndwolfy@gmail.com Messaggi: 11Verified User


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato February 2021

    Quel numero di parte dell'ECU corrisponde a una ECU Euro dei modelli 2015-17, quindi dovresti stare bene usando quel file. Tuttavia, va notato che apparentemente ci sono diverse modifiche meccaniche per la versione limitata che devono essere sostituite. Questi includono i tubi di aspirazione, il coperchio dell'airbox e lo snorkel, oltre a un limitatore sul filo di "trazione" dell'acceleratore che impedisce l'apertura dell'acceleratore 100%.

  • ndwolfy@gmail.comndwolfy@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Sì, sto per eliminarlo e consentirlo. Grazie per l'aiuto. Anche se devo dire che sono sorpreso che il mio XSR 2020 utilizzi la stessa ECU dell'MT-07 di 3 anni fa ... sarebbe forse cambiato qualcosa visto che hanno rivisto i design dell'MT-07 quando l'XSR è entrato in produzione

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, solo perché il design cambia non sempre significa che l'ECU cambia! 😀 Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.