Forum di assistenza

"Importazione carburante PC" non riuscita.

MAT-TUN1000MAT-TUN1000 Messaggi: 2Verified User

Ciao.

Non riesco a eseguire PC Fuel Import. I pulsanti richiesti non sembrano essere visualizzati. Ho cercato nei forum in passato e ho riscontrato sintomi simili, ma non hanno risolto il problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare ., ma non ha funzionato. Fammi sapere come risolvere questo problema.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato February 2021

    Ciao, questo potrebbe essere un problema di traduzione della lingua, hai provato a rimettere la lingua in inglese? Inoltre quale numero di parte del file ECU stai usando? Grazie, Jason A.

  • MAT-TUN1000MAT-TUN1000 Messaggi: 2Verified User

    Ciao Jason Grazie per i tuoi commenti. Per quanto riguarda l'impostazione della lingua, l'ho convertita in "Inglese" una volta, ma il risultato non è cambiato. Quando ho cambiato l'impostazione della lingua, ho anche disconnesso e ricollegato. Il numero di parte I sto usando è "32920-47HB0". Ho provato sia Stock che Unrestricted, ma non sono riuscito a farlo.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Questo è sicuramente un problema da parte tua qui in quanto non mi capita di usare il file esatto. Se non è un'impostazione della lingua, probabilmente un tipo di impostazione di Windows sul tuo computer. Hai il testo ingrandito più delle impostazioni OEM? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.