Forum di assistenza

Bypass immobilizzatore

Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

Ciao, stavo cercando di scoprire come fare il cablaggio per il limitatore di fossa quindi la centralina bloccata dall'immobilizzatore. Non ho il tasto blu, quindi ho provato a bypassarlo lampeggiando. Ho scollegato il connettore dell'immobilizzatore e ho provato molte immagini ECU statunitensi ma nessuna di esse funziona. Puoi avvisare? Il mio ECU # è 32920-17K92. Ho provato: 17k90, 60, 70, 80, D0 e F0. Non tutti hanno potuto risolvere il problema. Sto lampeggiando con l'imbracatura laterale della bici.

Tagged:

Commenti

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Qual è la funzione IGN Switch (Disable / Enable)? È correlato

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, so che alcuni utenti in un thread precedente hanno ottenuto che questo funzionasse correttamente, anche se non sono sicuro di quale numero di parte hanno usato. Prova tutti i file US per vedere se riesci a farne funzionare uno. Grazie, Jason A.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Tutti gli altri file US non possono attivare il cambio quindi non li ho provati. Avevo sostituito la mia imbracatura OEM con un'imbracatura americana. Poi ho tolto la bardatura laterale della bici a quella nuova ma ora ho ricevuto il messaggio "Nessuna risposta" ho tolto i cavi e li ho reinstallati 3 volte con lo stesso risultato. Non riesco a far lampeggiare la ECU ora. Non voglio rimuovere il cablaggio US e tornare al cablaggio OEM. Potete aiutarmi a realizzare un'imbracatura da banco per questa bici? Ho prese extra ma ho bisogno di sapere come prepararle.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, bene il cablaggio del cablaggio da banco è sempre lo stesso del cablaggio laterale della bici poiché l'ECU comunica solo su un pinout. L'unica differenza è sull'imbracatura da banco che devi alimentare manualmente l'ECU tramite un alimentatore esterno. Grazie, Jason A.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Ci sono due fili rossi. Quale è per l'alimentazione? è possibile scrivere l'immagine del vecchio modello solo per cancellare la memoria quindi scrivere il nuovo modello? qual è la funzione di commutazione IGN? Grazie

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    È così noioso far lampeggiare la ECU molte volte, non credo che le altre mappe funzioneranno. Ho provato una mappa di terze parti, altri 3 file US e uno JP. Si prega di avvisare per un'altra soluzione. Grazie

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Devo inviarti la mia ECU insieme al mio immobilizzatore? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore mandami una email. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.