Forum di assistenza

File di Graves Tune

seryphine@gmail.comseryphine@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ho un 2018 r6 e sto eseguendo il file di messa a punto completo di scarico di graves 3. Ho eseguito la mia sintonia attiva 3 volte salvando / caricando le modifiche apportate alla mia bici. Funziona costantemente al minimo tra 2-2500 giri / min. Gli archivi delle tombe ti impediscono di vedere le tabelle del carburante e cosa no. Mi stavo solo chiedendo se quella velocità al minimo è come l'hanno impostata? O c'è qualcosa che non va e ho bisogno di inseguire un fantasma?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non è possibile apportare modifiche a un file di Graves perché è bloccato. Se ti riferisci al file Graves nel nostro database, il tuo Active Tune non può apportare modifiche alle tabelle del carburante perché la funzione AT è probabilmente disabilitata.

  • seryphine@gmail.comseryphine@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    La funzione AT è abilitata e funzionante. Mi chiedevo di più perché la velocità al minimo è 2000 rpm nel file graves quando il file stock e senza restrizioni si trovava intorno a 1500-2000 rpm?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, è così che è configurato il file di Graves, non sono sicuro del motivo per cui è così dato che non ho creato il file. Suggerirei di provare un file senza restrizioni in cui è possibile modificarlo manualmente se si desidera un diverso RPM inattivo. Grazie, Jason A.

  • seryphine@gmail.comseryphine@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Immagino che volessi solo assicurarmi che il file rimanga inattivo a 2k anche per gli altri e non sia qualcosa di strano. Apprezzo le risposte!

Accedi o registrati per commentare.