Forum di assistenza

Controllare la luce del motore mt 07

asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

Buona giornata qualche giorno fa ho fatto flash sulla ECU della mia MT seguendo i passaggi indicati e installando la mappa appropriata in base al # della ECU e alle modifiche della mia moto. Il processo è stato eseguito con successo e quando l'ho provato, ho sentito il cambiamento nella configurazione del motore in modo positivo. pochi giorni dopo la luce del motore di controllo si accese sul cruscotto. ma non mostra alcun errore sullo schermo e la moto sembra avviarsi normalmente ... e durante la diagnosi della centralina non mostra alcun errore. (Non sono stato in grado di testarlo a causa della quarantena) Pensi di avere qualcosa per vedere il flash della ECU con la spia di avaria del motore accesa?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il numero di parte della tua ECU? La maggior parte dei modelli Yamaha 2017+ sono conformi OBDII e non mostrano codici di errore sul cruscotto. Alcuni dei file MT-07 del modello successivo hanno il Diagnostic Code Manager (in Impostazioni ECU) che ti permetterà di determinare cosa sta causando il CEL. Dovrai leggere il file attualmente nella centralina per poter utilizzare Diagnostic Code Manager. Se il tuo file non ha questa funzionalità, è probabile che avrai bisogno di uno scanner OBDII e del nostro cablaggio dell'adattatore diagnostico OBDII (https://ftecu.com/shop/obdii-diagnostic-adapter-harness/) per visualizzare i codici di errore.

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    B34-8591A-00

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    il numero di parte della ECU è B34-8591A-00 ... dalla lettura della ECU è possibile determinare la causa dell'errore? Con la situazione attuale, è un po 'complicato acquisire il cablaggio dell'adattatore diagnostico OBDII considerando che vivo in Colombia e la spedizione di articoli dall'estero è quasi paralizzata. quindi se c'è un modo per conoscere o eliminare l'errore sarei grato se lo condividessi.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, abbiamo due diversi file B34-00 che abbiamo. Hai provato entrambi i file per vedere? In caso contrario, prova a eseguire il flashing di ogni file e vai in bici per vedere se il codice cancella per favore. Grazie Jason A.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    @jason@ftecu.com Come dovremmo scoprire di quale dei due file abbiamo bisogno? Chiedere perché il mio amico ha quell'ECU e non voglio rovinarlo.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, in quale regione si trova la centralina che si sta tentando di lampeggiare? Grazie Jason A.

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    Che differenza c'è tra le centraline B34-8591A-00 (US) e B34-8591A-00 (PHL) E come faccio a sapere quale è adatta alla mia moto?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, in quale regione si trova la centralina che si sta tentando di lampeggiare? Dove ti trovi? Grazie Jason A.

  • asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

    Colombia

Accedi o registrati per commentare.