Forum di assistenza

Xsr-900 Imbracature lampeggianti Bike-Side

Commenti

  • Heilmanman52@gmail.comHeilmanman52@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Ciao, quindi ho 16 fz09 tutto è stato perfetto fino a poco tempo fa e nulla è cambiato da un po 'di tempo. Proprio di recente ho fatto un "monitor live" salvato il file e l'ho scritto nella ecu. Ho pensato che ciò avrebbe contribuito a migliorare l'accuratezza della regolazione automatica. Poi, andando al lavoro, ho notato un tipo di impennata non brusca ma evidente quando si tiene un acceleratore costante a basse e alte velocità. Quindi ho provato a ripetere il flashing con il file senza restrizioni originale fz09 e continua a fare lo stesso. Anche il minimo sembra un po 'instabile Grazie per l'aiuto

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Forniscici maggiori dettagli sulla tua procedura per salvare i ritagli del monitor live e salvare / scrivere quel file sulla tua ECU.

  • gsbeadle@msn.comgsbeadle@msn.com Messaggi: 2Verified User

    Ho cercato di aggiornare alcune impostazioni e scrivere la centralina, ma continuo a ricevere un messaggio di errore che dice "Nessuna centralina registrata trovata ...." C'è qualcosa che dovrei fare diversamente?

  • gsbeadle@msn.comgsbeadle@msn.com Messaggi: 2Verified User
    modificato July 2020

    Quindi, dopo qualche altro tentativo, l'ecu viene ora riconosciuta, ma un minuto o due nella sequenza di scrittura ottengo un messaggio che dice "Stato: Fallito: analisi delle variabili ..."

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, vedo che ieri hai eseguito correttamente il flash della ECU. Sei bravo ad andare ora? Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.