Forum di assistenza

ECU non nativo!

premfactory@gmail.compremfactory@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ho avuto un blocco due volte su centraline Vmax 1700 già toccate da un'altra persona. Ho perso le mie licenze FT su questi calcolatori e non ho potuto riprogrammarli, o anche leggerli, un messaggio mi dice che la ecu non è di tipo "nativo" e non può essere riscritta a meno se ero io che l'avevo già riprogrammato ... ecco i numeri di ecu: -DENSO 2S3-8591A-20 -DENSO 2S3-8591A-80 Riesci a sbloccarmi tutto questo, così posso scrivere nella ecu ? Grazie per la collaborazione. stef

Commenti

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Se la centralina elettronica è stata modificata con un altro software dopo che è stata concessa in licenza, potrebbe essere stata persa poiché la licenza risiede nella centralina stessa. Non sono veramente sicuro delle specifiche del tuo problema, ma ti aiuta?

  • premfactory@gmail.compremfactory@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    si, grazie penso di aver capito, non so se è stato usato un altro software. Puoi darmi una licenza speciale che sovrascrive tutto e mette un nuovo soft nella centralina, che posso regolare allora? stef

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    qualsiasi licenza regolare funzionerà .. dovrai solo essere cauto per non perderlo di nuovo

Accedi o registrati per commentare.