Forum di assistenza

Stato: nessuna risposta - filo rosso no 12V

matt_ariel@comcast.netmatt_ariel@comcast.net Messaggi: 6Verified User
modificato May 2020 nel FZ / MT 07

Quindi stavo ricevendo questo errore e ho scoperto che usando il tester di input e altri post sul forum il mio filo rosso non era collegato. Ho pensato che sarebbe stata una soluzione semplice, ma non ho scherzato installato la mia ECU e questo cavo probabilmente 7-9 volte. Usando un multimetro per confermare, ottengo la tensione corretta su tutto tranne che sul filo rosso: non ottengo nulla. Ho confermato la continuità sull'imbracatura, quindi il problema risiede nel connettore della centralina. Ho ispezionato visivamente il perno, è perfetto e quadrato alla fine, ho anche ispezionato i perni della ECU, sono anche perfetti e dritti. Con il filo rosso installato, l'ho confrontato visivamente con altri pin ed è completamente inserito nella parte inferiore. Mi sono anche assicurato quando ho collegato il connettore alla ECU per farlo molto lentamente per confermare che il filo rosso non si stava ritirando quando l'ho installato. Dopo tutto questo, più volte, sto ancora leggendo 0 volt dal mio filo rosso quando la bici è accesa attraverso l'imbracatura. È possibile che la mia ECU smetta di emettere questo 12V? Se collegassi questo filo rosso alla mia batteria, funzionerebbe allo stesso modo? Non voglio davvero tagliare questa cosa e rig-giurarla, ma non sembra che io abbia molte opzioni.

Commenti

  • matt_ariel@comcast.netmatt_ariel@comcast.net Messaggi: 6Verified User
    modificato May 2020

    È così interessante dopo aver riavviato il software ftecu e aver riavviato il mio PC, lasciando che la mia moto si fermasse e tornasse indietro un'ora dopo, sono andato a vedere se mi avrebbe permesso di eseguire il flash di una melodia stock, e lo ha fatto, e iniziare a scrivere. Poi il mio laptop è morto a metà del lampo perché non stavo prestando attenzione ... Quindi spero di poterlo rifare quando il mio laptop è tornato con le scorte per risparmiare sicuramente su ECU ormai rotta. Se lo riavvio con stock, tenterò di eseguire nuovamente il flashing della mia melodia. Forse è qualcosa con quella melodia specifica. Anche se sull'imbracatura il filo rosso continua a leggere appena sopra lo 0 con la bici accesa, ma quando provo l'interfaccia, i numeri indicano una buona connessione con la bici accesa o spenta. Sarei molto più propenso a pensare che sia un errore dell'utente da parte mia se quando l'ho installato la prima volta prima di rompere un cavo, non è andato perfettamente. Non ho avuto problemi come questo prima. Forse fortuna

  • matt_ariel@comcast.netmatt_ariel@comcast.net Messaggi: 6Verified User
    modificato May 2020

    Sono stato in grado di eseguire il reflash di una melodia senza restrizioni con successo, anche se stavo ancora ottenendo poco più di 0 V sull'imbracatura quando ho provato prima. Il fatto che abbia trasmesso una melodia completa senza restrizioni mi fa pensare che il mio problema con il cavo sia stato risolto (o forse questo post non si riferiva esattamente alla mia bici anche se sembra essere lo stesso modello di ECU che sta usando https://forum.ftecu.com/discussion/203/status-fail-no-response-error-when-trying-to-connect). Forse il tunnel ha avuto una visione troppo dura per ottenere quel 12V e avrei dovuto provare a lampeggiare ogni volta dopo aver reinstallato il filo rosso (ho appena testato per 12V e riprovato). Ho avuto un errore di licenza quando sono andato subito a pubblicare una versione di quella modificata da solo.

Accedi o registrati per commentare.