Forum di assistenza

Errore ecu nessuna risposta su Yamaha R1 2019

michel.performanceracing@gmail.commichel.performanceracing@gmail.com Messaggi: 6Verified User

HI ho un problema con un numero di ecu R1 2019 BX4-8591A-30 (EU °. Quando voglio scrivere sulla ECU, dopo pochi secondi appare un messaggio di errore Ecu senza risposta. L'ecu non si installa È possibile trovare un'immagine del trattino con l'ECu collegata

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il messaggio "Errore nessuna risposta" indica che si è verificato un problema di connessione hardware che impedisce al software di comunicare con la ECU. Stai usando un cablaggio lato bici (il cablaggio che si collega al connettore ECU sulla tua moto)? In tal caso, fare riferimento al post appiccicoso sulla home page intitolato "Attenzione: test hardware per imbracatura lato bici a 6 pin ..."

  • jlwoody@live.comjlwoody@live.com Messaggi: 4Verified User

    Ciao Kent non ero sicuro di dove scrivere il mio problema o iniziare una conversazione, ma avendo un problema a scrivere sulla mia Ecu sto usando il cablaggio da banco e non il testo e tutto funziona, ma quando provo a scrivere su Ecu questo accade ( vedi foto) ho già fatto il flashing della mia ecu con la stessa imbracatura

  • jlwoody@live.comjlwoody@live.com Messaggi: 4Verified User

    Le mie foto non verranno caricate, ma dice "accesso non autorizzato" e dice anche: "segnalazione non riuscita"

  • g.antoninho@hotmail.comg.antoninho@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    prova il cavo lan

  • tiagocarvalho9788@gmail.comtiagocarvalho9788@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Al momento ho estremamente lo stesso problema con la stessa ecu .. Il trattino appare come nella foto

    Qualcuno ha la soluzione? In questo momento la centralina non funziona anche se si scollega il cablaggio laterale

  • tiagocarvalho9788@gmail.comtiagocarvalho9788@gmail.com Messaggi: 2Verified User


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, è perché non hai avuto successo con il flash della ECU. Riflash la ECU. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.