Forum di assistenza

RIPRISTINA MAPPA DI FABBRICA E CONFIGURAZIONE

asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

È possibile tornare alle impostazioni originali della mappa del motore e ad altre impostazioni della bici una volta che flaSH è stato eseguito sulla centralina?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Le immagini della ECU di serie nella Suite di sintonizzazione hanno esattamente le stesse impostazioni del motore dell'originale. Tuttavia, ricorda che il flashing di una ECU modifica molti dei file interni, quindi non sarà esattamente nella configurazione "out of the box".

  • jaroslav.sapoznikov@gmail.comjaroslav.sapoznikov@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    ho una domanda simile sul ritorno allo stock, sono andato a un concessionario Yamaha per convertire da 35kw a 55kw e il loro software stava mostrando un errore che mancava un qualche tipo di file e non poteva completare la conversione. Proverò a mostrare l'immagine stock fornita e riprovare, ma temo che non funzionerà anche perché come hai detto "il flashing di una ECU modifica molti file interni, quindi non sarà esattamente nella" fabbrica fuori dal box "configurazione"

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, il più delle volte il rivenditore può ancora comunicare con la ECU dopo essere tornato in stock, tuttavia la nostra licenza è ancora lì, quindi per il tuo scopo potrebbe non funzionare. Grazie Jason A.

  • jaroslav.sapoznikov@gmail.comjaroslav.sapoznikov@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Si connette e può vedere tutto ma non può lampeggiare a 55kw, solo a quel punto mostra un errore che manca un tipo di file. Spero che saranno in grado di ripristinare la mia ECU allo stato OEM se non la mia unica opzione sarà quella di acquistare una nuova ECU e non è una cosa che voglio fare. Dovresti davvero metterti in contatto con Yamaha o guardarti dentro e provare a capire questa cosa o almeno avvertire che ciò potrebbe accadere. Presumo che questo problema riguardi solo i modelli dopo il 2018 poiché, come so solo dopo quell'anno, hanno iniziato ad aggiungere restrizioni al software.

Accedi o registrati per commentare.