Forum di assistenza

Errore di autorizzazione dell'API del server

vtopoln@gmail.comvtopoln@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Non riesco ad accedere dall'applicazione e registrare il mio dispositivo da mesi, reinstallato più volte, provato su 3 macchine diverse. Le stesse credenziali funzionano sul sito Web. Ho acquistato un vecchio kit nel 2013 che funzionava bene fino a quando non era obsoleto, quindi ne ho comprato uno nuovo nell'ottobre 2019, non funzionando da allora. Applicazione bloccata dopo aver mostrato questo errore e deve essere eliminata dal task manager. Eventuali suggerimenti?


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il software arriva alla schermata che ti chiede di accedere o registrarti? Sono su un PC o Mac con doppio avvio? Grazie Jason A.

  • vtopoln@gmail.comvtopoln@gmail.com Messaggi: 2Verified User
    1. Ciao Jason, grazie per l'aiuto. Sì, mostra la schermata con Registra e accedi. Dopo aver selezionato Accedi visualizza questo errore e non risponde. Ho provato su 3 diversi PC Windows e stavo lavorando con Kent nell'ottobre 2019. Sembra che il problema non sia ancora risolto, quindi non riesco nemmeno ad attivare il mio dispositivo o ottenere la guida all'installazione. Macchine che ho provato: Dell Desktop, Windows 10
    2. Samsung 9 Pen, Windows 10
    3. , quindi non è possibile aggiornare il server Internet, Windows 7 AfwdguGJ0BGIcq non è un caso qui. Ho anche reinstallato tutto come milioni di volte. Niente ha aiutato.
Accedi o registrati per commentare.