Forum di assistenza

Impossibile scaricare i documenti di installazione.

escalonab@gmail.comescalonab@gmail.com Messaggi: 5Verified User
modificato July 2019 nel Hardware

Buon pomeriggio! Recentemente ho acquistato un kit di flash ECU per Data Link per il mio Yamaha MT-09. Da allora non sono riuscito a scaricare il documento di installazione dal tuo sito web. Ho provato per diversi giorni e su due computer diversi. Clicco su "Richiedi documento" e poi clic su "SÌ" per sovrascrivere l'avviso, e alla fine si blocca solo sul seguente messaggio: "Il documento richiesto è controllato da accesso ... L'account contiene 1 licenze inutilizzate e 0 documenti senza licenza. per scaricare un documento singolo senza la licenza corrispondente ... Documento di rendering: Type 11 14-17 Yamaha MT-09.pdf ... Recupero del documento di rendering ... Fare clic qui se il download non inizia. " Se clicco su "Qui", mi riporta all'elenco dei documenti e non succede nulla. Ho una licenza ECU valida nel mio account. Aiuto per favore! Il tuo prodotto è piuttosto costoso e finora non ho visto il valore dei miei soldi nella qualità del tuo software o del tuo sito web. Mi dispiace se sembra duro, solo essere onesto.

Commenti

  • wcs5683@gmail.comwcs5683@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    La tua licenza è attivata?

  • escalonab@gmail.comescalonab@gmail.com Messaggi: 5Verified User


    Ho avviato il software Ft-ECU e ho inserito il mio adattatore USB e una finestra è saltata fuori chiedendo se volevo registrare quell'interfaccia USB sul mio account e ho detto di sì. Cos'altro devo fare per attivare la mia licenza?

  • tannerbullert@gmail.comtannerbullert@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Sto avendo lo stesso problema. Non riesco a scaricare le istruzioni di installazione. 2018 Yamaha MT-07

  • abaranello27@gmail.comabaranello27@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Stessa cosa qui, 2015 FZ-07. La pagina dice che ho una licenza inutilizzata e che il documento che ho scelto per la licenza non corrisponde. Si prega di avvisare.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Siamo spiacenti per i recenti problemi. Con il nostro nuovo sito Web e la migrazione dei server sembra che ci siano stati alcuni problemi. Per FZ / MT07 puoi uscire dal video JakeTheGardenSnake su YouTube. Tuttavia, non usare il terreno che fa. Quello non funzionerà correttamente. Per la FZ / MT09 possiamo inviarti le istruzioni al mattino. Grazie, Jason A.

  • escalonab@gmail.comescalonab@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    > Per la FZ / MT09 possiamo inviarti le istruzioni al mattino. Qualche novità al riguardo?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai provato a riavviare il software di tuning FTECU?

  • escalonab@gmail.comescalonab@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    > Hai provato a riavviare il software di tuning FTECU? Come ho descritto in precedenza, il problema è che il tuo sito Web non è in grado di recuperare o eseguire il rendering del documento PDF desiderato. Mi dispiace, ma cosa c'entra questo con il software FTECU? Ho appena iniziato di nuovo e non fa differenza. Il tuo sito web continua a dire: "Documento di rendering: Type 11 14-17 Yamaha MT-09.pdf ... Recupero di documenti renderizzati ..." E poi non succede nulla.

  • escalonab@gmail.comescalonab@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Oh, e se provo ad accedere al server di documenti dal software FT-ECU stesso (Aiuto -> Document Server) ho solo una piccola finestra che dice "Errore: Server offline".

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2019

    È necessario disinstallare e reinstallare il software per favore. La ragione del problema è che il vecchio software non aggiornato continua a cercare il vecchio server. Avevi stabilito una connessione con il vecchio server prima, ma poiché presto è stato portato offline, non c'era nulla da recuperare.

Accedi o registrati per commentare.