Forum di assistenza

Regolazione giri al minimo

daniel@danielscrivano.comdaniel@danielscrivano.com Messaggi: 2Verified User

Recentemente ho rimosso il Bazzaz Z-Fi, installato un nuovo scarico akra e ho fatto lampeggiare la mappa senza restrizioni che ha raddoppiato i miei giri inattivi. Era inattivo circa 1k prima, ma ora 3k e vorrei abbassarlo. Qualcuno può spiegare la mappa della velocità inattiva di ETC vs RPM? Lo stock vs look senza restrizioni è esattamente lo stesso, quindi mi chiedo se è forse l'aumento del flusso d'aria che lo fa diventare più inattivo?

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La mappa di velocità inattiva ECT vs RPM controlla la velocità di minimo della bicicletta in base alla temperatura del liquido di raffreddamento del motore. Generalmente, la bicicletta si spegne più in alto all'avvio iniziale (a freddo), quindi scende a un determinato punto mentre la temperatura del refrigerante aumenta. È possibile che il tuo minimo sia aumentato a causa dello scarico Akrapovic, specialmente se si tratta di un sistema completo (non slip-on).

  • dlhindustry@gmail.comdlhindustry@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    quindi qual è il numero 13 in questa mappa? 13 è 1.300rpm o ??

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    I valori nella mappa si basano sui numeri di fasatura dell'accensione. 13 è il numero di base, quindi numeri più alti aumenteranno il minimo e numeri più bassi diminuiranno il minimo. Dovrai giocarci per vedere come le variazioni di numero influenzano la velocità al minimo.

  • dlhindustry@gmail.comdlhindustry@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    grazie, ho capito. Si tratta di ign grado anticipo anticipo

Accedi o registrati per commentare.