Forum di assistenza

Problema di installazione del cablaggio laterale della bici

dr_1g@hotmail.comdr_1g@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

Ho riscontrato un problema durante il cablaggio del cablaggio laterale della mia bici. Ho uno ZX14R 2017 e ho seguito le istruzioni esattamente come sono, ma una cosa era diversa. Nelle istruzioni diceva Passaggio 9: rimuovere i tappi di tenuta in plastica nelle posizioni dei perni 27 e 28 non utilizzati. Bene sul mio non so se il mio è speciale o no, ma sul mio sul perno di accoppiamento più leggero 27 c'è un tappo per il tempo ma il 28 c'è un filo, oh oh cosa? Quindi ho continuato con le istruzioni che ho rimosso il filo da 28 e ho inserito il filo verde femmina come le istruzioni mi hanno detto di fare. Una volta che ho avuto tutto collegato e pronto per avviarla, in realtà non ho avuto nulla, ho avuto un errore KTRC stava lampeggiando il livello di potenza stava lampeggiando così come l'indicatore di marcia stava lampeggiando Ora sono in modalità panico ma per fortuna ho un manuale di servizio. Quindi ho verificato la presenza di errori e mi ha dato un codice 39 che non è comunicazione con il misuratore a questo punto. Mi piace iniziare a piangere perché pensavo che facesse esplodere la resistenza sulla ECU e avrei dovuto comprare un'altra ECU oh $834. Ho consultato il manuale e ho attraversato e verificato la resistenza della comunicazione CAN ed era con le specifiche GRAZIE DIO cucite. Ma stranamente la comunicazione CAN si trova sul pin accoppiatore nero 27 (Gry / Blu alto) e 28 (LB basso). Quindi comunque ho controllato la carica della batteria che era sui pin 41 e 54 dell'accoppiatore più leggero e ora non avevo voltaggio Sono come SÌ Ho appena fatto saltare un fusibile quindi ho rimosso la batteria e ho controllato il fusibile principale della ECU e sicuramente abbastanza bruciato. Ma su entrambi gli accoppiatori è il numero da 1 a 39, quindi entrambi gli accoppiatori ho un pin 27 e 28, potrebbero rendere questo più difficile! Ho capito che tutta la bici da corsa corre di nuovo. Ora la mia domanda è quale accoppiatore uso o utilizzo una combinazione di entrambi ?.


Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sull'accoppiatore nero, le posizioni dei perni 27 e 28 sono aperte (non occupate)?

  • dr_1g@hotmail.comdr_1g@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

    Sono occupati con 27 fili GY / BL e 28 LB. Che nel manuale descrive come pin 27 Linea di comunicazione CAN (alta) GY / BL e pin 28 Linea di comunicazione CAN (LOW) LB. Ora sull'accoppiatore grigio C'è una spina meteorologica in 27 e un filo LG in 28 che presumo sia il vero pin 67 che descrive nel manuale come linea di comunicazione esterna (sistema immobilizzatore (modelli equipaggiati) / * KDS): LG. La mia bici non è equipaggiata con il sistema immobilizzatore, non credo. Ti ho inviato un link ai miei file di immagine nella casella a discesa sei riuscito ad accedervi?

  • dr_1g@hotmail.comdr_1g@hotmail.com Messaggi: 6Verified User
    modificato September 2019

    Stavo installando il cablaggio a 4 pin mentre la batteria era collegata, quindi c'era la possibilità che potessi far saltare accidentalmente il fusibile che potrebbe essere stato su di me. Ma il cablaggio era diverso sulla mia bici rispetto alle istruzioni, quindi volevo consultare voi ragazzi per vedere se avete qualcosa di nuovo su questo.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    I numeri dei pin dell'accoppiatore nel manuale di assistenza non corrispondono ai numeri sull'attacco effettivo. Entrambi gli accoppiatori sono numerati 1-39. Eri nell'accoppiatore sbagliato. Le istruzioni dicono di andare all '"accoppiatore di colore più chiaro", che sarebbe quello di colore marrone chiaro nelle tue foto. Rimuovere il filo in posizione 28 (67 nel manuale) e posizionarvi sopra un tubo termorestringente per disabilitarlo, poiché non viene utilizzato. Inserire i fili nell'accoppiatore come indicato.

  • dr_1g@hotmail.comdr_1g@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ok grazie

  • dr_1g@hotmail.comdr_1g@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

    OK fantastico Ho installato il cablaggio laterale della bici senza errori Grazie a te. L'altra notte l'ho fatto collegare all'accendino come nel processo ho fatto saltare il fusibile della ECU, come ho detto che lo stavo installando con la batteria collegata oooops il mio male comunque grazie per tutto il vostro aiuto molto apprezzato 👍️

Accedi o registrati per commentare.