2017 zx636
remeil@hotmail.co.uk
nel Feature Requests
Ho guardato un video cercando di aiutare con la messa a punto della mia bici e sembra che ci siano un sacco di funzionalità su altre società che Flashtune ha per la mia bici, ovvero il software da corsa Woolwich. Quindi la mia domanda è: flashtune aggiungerà più funzionalità al software molto simili alle corse di Woolwich e altre in modo da poter sbloccare completamente la mia bici?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Quale caratteristica stai cercando?
Una caratteristica che non ho è disabilitare il sensore O2. Ho visto anche cose come i pit limiters e il launch control
Il limitatore di fossa e l'LCS non sono disponibili per quel modello. La rimozione del sensore O2 su quel modello non attiverà un codice di errore, quindi quella funzione non è richiesta su quel file.
Ho trovato quelle opzioni disponibili su Woolwich racing per la mia bici, ma capisco che voi non lo fate. Sarebbe semplicemente bello avere l'opzione disponibile da voi ragazzi
Ciao, il sensore O2 sarà disattivato per impostazione predefinita, quindi non devi preoccuparti. Mi spiace dirlo, ma il Pit Limiter e l'LCS non saranno qualcosa che abbiamo in programma di aggiungere a questa bici a breve. Grazie, Jason A.